Video crollo ponte Baltimora, il Francis Scott Key collassa dopo impatto con mercantile: 20 dispersi
26 Marzo 2024 - 9:44
Uccide lo zio a Cesano Boscone per il flirt con l’ex fidanzata: l’appuntamento e l’accoltellamento
26 Marzo 2024 - 15:18
Video crollo ponte Baltimora, il Francis Scott Key collassa dopo impatto con mercantile: 20 dispersi
26 Marzo 2024 - 9:44
Uccide lo zio a Cesano Boscone per il flirt con l’ex fidanzata: l’appuntamento e l’accoltellamento
26 Marzo 2024 - 15:18

Grande Fratello, il fratello di Greta fuori controllo dopo la finale: nel mirino Varrese (VIDEO)

Tensione alle stelle al termine della finalissima del Grande Fratello con Josh Rossetti, fratello di Greta, che ha letteralmente perso le staffe ed ha iniziato a tirare calci e pugni prima verso un muro e poi contro un’auto sulla quale pare ci fosse Massimiliano Varrese.

Spintoni e calci verso muro ed un’auto: Josh Rossetti perde le staffe dopo la finale del Grande Fratello

A scatenare la furia incontrollata del fratello di Greta Rossetti una battuta dell’attore dopo aver scoperto che Monia La Ferrera si era legata sentimentalmente a Josh. Una situazione incandescente con la sicurezza che è dovuta intervenire per riportarlo alla calma. Alcuni dettagli sono stati rivelati da Stefano Miele che in diretta Instagram ha chiesto a Monia cosa fosse accaduto. “Massimiliano ha cominciato ad applaudire. Cosa applaudiva? Me“.

Grande Fratello, Ciro Petrone e Maddaloni fanno infuriare i fan di Beatrice: ‘Colpita e affondata’ (VIDEO)

‘Ce l’aveva con Massimiliano perché continuava ad applaudire verso Monia dopo aver appreso della relazione con Josh’

Successivamente Stefano Miele ha spiegato che Varrese continuava ad applaudire verso l’ex dopo aver appreso della relazione con Josh Rossetti. “Applaudiva dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti. Quindi dico no alla violenza“ – ha chiosato l’ex gieffino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *