ritrovata donna scomparsa Salerno
Salerno, Antonietta Ragosta ritrovata a Giffoni Sei Casali
16 Dicembre 2020 - 20:20
Yara Costa
Wild Girls, Yara Costa vince la terza edizione dell’adventure game: la commovente dedica (VIDEO)
17 Dicembre 2020 - 5:32
ritrovata donna scomparsa Salerno
Salerno, Antonietta Ragosta ritrovata a Giffoni Sei Casali
16 Dicembre 2020 - 20:20
Yara Costa
Wild Girls, Yara Costa vince la terza edizione dell’adventure game: la commovente dedica (VIDEO)
17 Dicembre 2020 - 5:32

Uomini e Donne, Ida Platano restituisce l’anello a Riccardo e replica su Stories agli haters per una foto (VIDEO)

Ida Platano è tornata al centro dell’attenzione nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne. La dama ha restituito l’anello di fidanzamento a Riccardo Guarnieri facendolo recapitare in redazione.

Maria De Filippi legge la lettera di Ida Platano indirizzata a Riccardo Guarnieri

“Considerando che alcuni miei regali fatti che non sono stati volutamente aperti ed altri sono stati restituiti penso che sia il momento di restituirti l’anello. Sto bene, la mia vita va avanti” – la lettera che l’ex dama del trono over ha voluto che fosse esplicitamente letta da Maria De Filippi.

Poche ore prima Ida Platano era intervenuta su Stories ma non per parlare della sua relazione con il cavaliere tarantino. La siciliana ha replicato agli haters per una foto che aveva pubblicato sul social network. “Sono qui per fare un discorso. Ah, è vero non lo so fare secondo voi” – ha ironicamente affermato Ida Platano.

La polemica per la foto sui glutei: ‘Sono altre le cose di cui vergognarsi’, a gennaio torna in trasmissione?

“Certo che li so fare i discorsi, so chi sono, quanto valgo e cosa ho costruito da sola nella mia vita. A chi si è scandalizzato per una Stories in cui si vedevano un po’ di glutei dico: ma di cosa mi dovrei vergognare.

Sono altre le cose delle quali vergognarsi, comunque sto bene e sono bella carica. Ringrazio tutti per il sostegno, anche chi mi critica e comunque se vi fa bene sfogarvi così fatelo pure così non dovete andare da nessuna parte e pagare”.

Da rilevare che Ida Platano potrebbe tornare nel parterre femminile di Uomini e Donne da gennaio 2021. L’indiscrezione è stata rilanciata dall’influencer Amedeo Venza.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *