Sara Tommasi vuol stupire come cantante: brano dance con guest star a sorpresa
24 Gennaio 2020 - 10:54
avanti un altro
Avanti un altro, momenti di imbarazzo in studio: ecco cosa piace fotografare alla concorrente (VIDEO)
24 Gennaio 2020 - 21:43
Sara Tommasi vuol stupire come cantante: brano dance con guest star a sorpresa
24 Gennaio 2020 - 10:54
avanti un altro
Avanti un altro, momenti di imbarazzo in studio: ecco cosa piace fotografare alla concorrente (VIDEO)
24 Gennaio 2020 - 21:43

In primavera si materializzerà la staffetta tra realty show con il Grande Fratello Vip che cederà il testimone a L’Isola dei Famosi 2020.

L’Isola dei Famosi torna a fine marzo

Il programma più duro ed estremo della televisione italiana è giunto alla sua quindicesima edizione. La trasmissione è andata in onda per la prima volta su Rai 2 dal 2003 al 2012 per poi rimanere in ‘panchina’ 3 anni e tornare in video nel 2015 su Canale 5. Dalla prima all’ottava edizione abbiamo ammirato come timoniera Simona Ventura, nella nona edizione abbiamo visto alla conduzione Nicola Savino e dalla decima edizione ad oggi alla guida abbiamo trovato Alessia Marcuzzi. 

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione

Per questa quindicesima edizione possiamo dirvi con certezza che alla guida ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi. La partenza, invece, salvo imprevisti o rinvii dovrebbe essere per fine marzo massimo i primi giorni aprile. Confermata anche la location, lo scenario selvaggio ed incontaminato tra noci di cocco, palme ed acque cristalline sarà nuovamente l’arcipelago Cayo Cochinos in Honduras.

Inviato: Can Yaman favorito su Filippo Bisciglia

Per il ruolo di inviato sembra ci siano in lizza il trionfatore della scorsa edizione, il judoka Marco Maddaloni, l’ex gieffino ed isolano Filippo Nardi, il conduttore di Temptation Island Filippo Bisciglia, il pugile Clemente Russo e, soprattutto, Can Yaman.

Secondo i ben informati l’attore turco sarebbe in pole position per ricoprire questo ruolo. Sembra remota, invece, l’ipotesi di una riconferma di Alvin. Massimo riserbo per quanto riguarda gli opinionisti con Alba Parietti ed Alda D’Eusanio che quasi certamente non saranno riconfermate.

Isola dei Famosi, rebus opinionisti

Ampio il parterre di Vip che avrebbero manifestato l’intenzione di partecipare di sbarcare in Honduras per sfidare freddo, mosquitos, scomodità e convivenza forzata. In lizza ci sarebbero il senatore Antonio Razzi, reduce dalla recente esperienza a Ballando con le Stelle, la sexy showgirl Silvia Rocca lontana da anni dal piccolo schermo, l’attrice comica Giusy Zenere, vincitrice de La sai l’ultima? Tra i papabili Orlando Portento, mister triccheballacche nonché conduttore e autore televisivo ed ex marito di Angela Cavagna.

Da Ballando con le stelle arriva Razzi, star dell’eros tra le papabili protagoniste

Pronte a mettersi in gioco anche le attrici Marina Suma ed Eleonora Giorgi, l’onorevole Alessandra Mussolini, la showgirl Maria Monsè, le ex attrici a luci rosse Luana Borgia, Valentine Demy, Jessica Rizzo e Milly d’Abbraccio, anche se sembra che quest’ultima sia in netto vantaggio sulle colleghe. Tra le star in attività sarebbe in lizza Priscilla Salerno.

Fabrizio Bracconieri pronto a mettersi in gioco, spunta Maria Monsè

La playmate brasiliana, dalle forme sinuose, Fabiana Britto è pronta a far girare la testa ai naufraghi in caso di partecipazione. Nel cast potrebbero esserci il cantante neomelodico Rosario Miraggio, l’ex tronista ed oggi opinionista di “Uomini e Donne” Jack Vanore, l’attore ed ex storico volto di “Forum” Fabrizio Bracconeri.

La Elmi, la Tommasi e la Dininni sognano il bis, la Bengala aspetta un cenno

Dopo l’esperienza della terza edizione, concluse al terzo posto, è pronta a tornare in Honduras Maria Giovanna Elmi, la fatina della televisione italiana. Sogna l’Isola dei Famosi anche l’ex Miss Italia e presentatrice Nadia Bengala, l’attrice e vincitrice del reality agreste “Un due tre…stalla!” Imma Dininni, la showgirl e quarta classificata della quarta edizione dell’Isola, Sara Tommasi che dopo un periodo buio sogna di giocarsi la sua rivincita nel mondo dello spettacolo.

Kiko Nalli e Angelo Costabile tra i candidati per sbarcare a Cayo Paloma

A caccia di rivincite anche Sylvie Lubamba, opinionista e showgirl lanciata da Piero Chiambretti oltre che ex concorrente del reality-game La Talpa.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello l’hair stylist Kikó Nalli, ex marito dell’opinionista Tina Cipollari, è pronto a rimettersi in gioco. Inoltre pare che si siano candidati Angelo Costabile, ex compagno dell’attrice francese Corinne Clery, e Sossio Aruta, calciatore ed ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *