napoli cori razzisti
Roma-Napoli 2-1, cori discriminatori: il gesto di Dzeko dopo la sospensione di Rocchi
2 Novembre 2019 - 17:41
Maistro gol Entella
Salernitana-Entella 2-1, pagelle e highlights: Micai decisivo, riscatto Maistro, Pinto promosso
2 Novembre 2019 - 20:19
napoli cori razzisti
Roma-Napoli 2-1, cori discriminatori: il gesto di Dzeko dopo la sospensione di Rocchi
2 Novembre 2019 - 17:41
Maistro gol Entella
Salernitana-Entella 2-1, pagelle e highlights: Micai decisivo, riscatto Maistro, Pinto promosso
2 Novembre 2019 - 20:19

Bisognerà attendere lo ‘sbocciare’ della Primavera per assistere all’edizione 2020 de L’Isola dei Famosi. I vertici Mediaset hanno posticipato il via per dare spazio alla quarta edizione del GF Vip. Alla conduzione del programma è stata confermata Alessia Marcuzzi. Per il resto, dagli opinionisti all’inviato, il cast è tutto da definire. Non è da escludere un avvicendamento tra Alvin e Filippo Bisciglia nel ruolo di punto di riferimento da Cayo Paloma. Per quanto concerne i papabili concorrenti nelle ultime settimane sono circolati diversi nomi. In molti si sono resi disponibili a mettersi in gioco tra mosquitos, pesca e digiuno forzato.

Valentine Demy: ‘In Honduras per superare i miei timori’

Ben quattro le star del mondo dell’intrattenimento per adulti che avrebbero avanzato la propria candidatura per l’Isola dei Famosi 2020. Dopo la sua partecipazione a Live Non è la D’Urso, Valentine Demy ha manifestato l’intenzione di affrontare la difficile avventura de L’Isola dei Famosi in una sorta di sfida con se stessa. “Io andrei all’Isola per superare tutti i miei timori e le mie paure, tra cui acqua ed insetti e per leggermi finalmente dentro e fermarmi. Lo farei soprattutto per rendere felice mia sorella che è malata e lotta contro il cancro, anche se ho una situazione difficile a casa troverei il modo per partire”.

Ricordate Luana Borgia? La prorompente lecchese si metterebbe in viaggio per l’Honduras con uno scopo preciso: “Parliamoci chiaro, io andrei principalmente per avere una visibilità continuativa, come quella che ho avuto in Rai con Paolo Limiti. Poi sono una sportiva ed amo le sfide”.

Valentine Demy

Da Luana Borgia a Max Felicitas, in lizza anche Marina Suma e Sylvie Lubamba

Nei giorni scorsi aveva manifestato l’intenzione di ritirarsi e dedicarsi esclusivamente alla musica. L’attrice avellinese Milly D’Abbraccio farebbe un’eccezione per L’Isola dei Famosi. “Ho un animo selvaggio e mi troverei a mio agio in Honduras”. Non finisce qui anche Max Felicitas, dopo la ‘proposta audace all’ex ministro Maria Elena Boschi, sarebbe pronto a sbarcare a Cayo Paloma e di sicuro la sua presenza farebbe discutere. Tra i papabili anche Silvia Rocca, che ha avanzato nei giorni scorsi la sua candidatura, Sylvie Lubamba, Marina Suma, Nadia Bengala, Imma Dininni, Orlando Portento e Giusy Zenere. La produzione (la Magnolia) è al lavoro e di sicuro non mancheranno le sorprese.

Max Felicitas
Sylvie Lubamba
Luana Borgia
Silvia Rocca
Visualizza questo post su Instagram

Buenos dias

Un post condiviso da Milly D'abbraccio (@officialmillydabbraccio) in data:

1 Comment

  1. Roby Roby ha detto:

    Marina Suma all’isola dei famosi??? Magarii.. Con la sua strabiliante bellezza e la sua straordinaria personalità creativa e artistica darebbe un tocco magico al programma.. Spero tanto di poterla vedere❤️❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *