Pordenone, muore avvelenato a 62 anni il giorno di Pasquetta: aveva condito la pasta con il pesto con una pianta velenosa
7 Aprile 2021
Barbara De Santi Maurizio Guerci
Uomini e Donne, Barbara De Santi: ‘Con Maurizio Guerci è finita, mi ha tradita’
7 Aprile 2021

Isola dei Famosi, Angela Melillo viola il regolamento della prova ricompensa: possibile provvedimento (VIDEO)

Ha approfittato di un momento di distrazione di Massimiliano Rosolino per allungare un pezzettino di lasagna alla compagna di avventura su L’Isola dei Famosi. Angela Melillo rischia un provvedimento disciplinare per aver violato il regolamento della prova ricompensa nel corso della puntata del 5 aprile del reality show.

Angela Melillo approfitta di un momento di distrazione di Rosolino dopo aver vinto la prova ricopensa

Le nuove arrivate, la sciatrice Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti, sono state chiamate a costituire due squadre per una sfida che metteva in palio un piatto di lasagna. Al termine della gara nel fango ha vinto il team dell’ex discesista della quale faceva parte Angela Melillo. Ilary Blasi ha chiesto lumi a Rosolino sui motivi per i quali Ubaldo Lanzo non mangiasse con i compagni.

La show girl allunga un pezzettino di lasagna ad Elisa Isoardi

L’inviato si è avvicinato al cromatologo che ha spiegato di essere allergico all’aglio ed alla cipolla. Nel frattempo la show girl ha rapidamente allungato con la mano sinistra un pezzettino di lasagna a Elisa Isoardi che faceva parte della squadra perdente e che, quindi, non aveva diritto a mangiare la pietanza. Ora bisognerà verificare se questa piccola infrazione al regolamento comporterà conseguenze disciplinari per Angela Melillo che potrebbe essere esclusa dalla prossima prova ricompensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *