Manuel Bortuzzo, il like del papà sulla ‘storia da reality’ con Lulù infiamma il web
27 Aprile 2022 - 15:39
Aiello del Sabato, la vita da horror della 21enne segregata: il retroscena della vicina
27 Aprile 2022 - 21:55
Manuel Bortuzzo, il like del papà sulla ‘storia da reality’ con Lulù infiamma il web
27 Aprile 2022 - 15:39
Aiello del Sabato, la vita da horror della 21enne segregata: il retroscena della vicina
27 Aprile 2022 - 21:55

Isola dei Famosi, Laura a muso duro con Guendalina e Clemente perde le staffe: ‘Aperte le danze’

Torna ad infiammarsi il clima su L’isola dei Famosi con Guendalina Tavassi che è finita nel mirino del gruppo per il suo comportamento durante la prova ricompensa. L’ex gieffina viene accusata di essere stata poco corretta e di aver preso qualche pezzo di pizza di troppo.

Guendalina Tavassi nel mirino per la prova ricompensa

Dall’altra parte la 36enne ha spiegato che mentre tentava di mangiare veniva di continuo interrotta e per il timore di restare a bocca asciutta ha deciso di infilare alcune fette nel costume. Successivamente, mentre i compagni di avventura costruivano la zattera, la romana ha trovato un cocco e pensando che fosse marcio l’ha donato agli ex Tiburon ma in realtà era buono con Roger che lo ha aperto e l’ha diviso con tutti. La questione cibo continua ad essere divisiva con Guenda ancora protagonista. Durante un’escursione alla ricerca di lumache con Carmen Di Pietro, la sorella di Edoardo ha trovato due cocchi.

Questa volta vorrebbe tenerli per gli ex Cucaracha e manifesta le sue intenzioni anche a Nicolas che, invece, suggerisce di darne almeno uno all’altro gruppo. In pochi istanti nasce una nuova discussione con Clemente Russo e Laura Maddaloni che si scontrano con Guendalina. “I casini succedono sempre sul cibo con lei”. La romana ha spiegato che in precedenza aveva regalato il cocco in segno di pace.

Clemente discute con Guendalina

Clemente Russo: ‘Hai comprato la pace con un cocco, non lo fare più’

“Hai comprato la pace con un cocco, la prossima volta non lo fare più” – ha ribattuto l’ex pugile che ha perso le staffe quando la romana l’ha accusato di essere attaccato al cibo. “Guardami Guenda, sai cosa c’è di nuovo? Sono aperte le danze, volevo fare la pace con tutti, giochiamo e divertiamoci. Prenditi il cocco, il pesce e quello che vuoi tu. Il fratello ha detto una cosa e poi è venuta lei ed ha cambiato versione, che ci facciamo manovrare da loro”.

Laura Maddaloni si è trovata a muso duro con Guendalina Tavassi. “É venuto Edo ed ha detto che avevi preso i cocchi e te li volevi mangiare. Buon appetito”. Poi la coppia ha invitato Nicolas Vaporidis a schierarsi: “Non sono d’accordo con Guenda ma mica posso costringere le persone” – ha ribattuto l’attore. La 36enne ha poi discusso con il fratello che la invitava ad avere un altro atteggiamento con i compagni di avventura.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *