Pamela Andress, donna in lacrime a Pomeriggio 5: ‘Mi ha sfigurato, non riesco più a sorridere’
26 Aprile 2022
San Jose, ritrovato bimbo di 3 mesi sottratto alla nonna: possibile coinvolgimento familiare, 3 fermi
27 Aprile 2022

Isola dei Famosi, Marialaura De Vitis in Honduras: l’annuncio nella finale de La pupa e il secchione?

Da La pupa e il secchione show a L’isola dei Famosi a distanza di pochi giorni. Oltre al ritorno di Mercedesz Henger, già ufficializzato nel corso della puntata del 25 aprile del reality, un’altra naufraga tentatrice dovrebbe sbarcare in Honduras. Secondo le ultime indiscrezioni Marialaura De Vitis, ex di Paolo Brosio, raggiungerebbe Cayo Cochinos dopo la finale della trasmissione presentata da Barbara d’Urso.

Marialaura De Vitis pronta a ripetere l’esperienza di Miryea Stabile: da La pupa e il secchione a L’Isola dei Famosi

Si ripeterebbe così l’esperienza di Miryea Stabile della passata stagione che dopo aver vinto La pupa e il secchione fu protagonista anche de L’Isola dei Famosi. In molti hanno pensato che Marialaura De Vitis abbia chiuso vittoriosamente il suo percorso o che non sia stata ufficializzata perché la sua partecipazione al reality condotto da Ilary Blasi potrebbe essere ufficializzata in occasione dell’ultima puntata del programma di Italia 1.

La single potrebbe far concorrenza a Mercedsz Henger, single, è pronta a rubare il cuore di uno dei protagonisti maschili de L’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.