Galliera Veneta in ansia per Basma, la 18enne è scomparsa il 31 maggio: l’ultimo avvistamento
4 Giugno 2022 - 17:13
Salerno, ultras granata in lutto: addio a Graziano Brancaccio
4 Giugno 2022 - 19:12
Galliera Veneta in ansia per Basma, la 18enne è scomparsa il 31 maggio: l’ultimo avvistamento
4 Giugno 2022 - 17:13
Salerno, ultras granata in lutto: addio a Graziano Brancaccio
4 Giugno 2022 - 19:12

Isola dei Famosi, Luca Daffrè e Marialaura De Vitis si scambiano ‘messaggi’ eloquenti

Le battute, gli scambi di sguardi, i complimenti neanche tanto velati. Su l’Isola dei Famosi potrebbe nascere una nuova coppia dopo che la relazione tra Estefania e Roger è naufragata dopo poche settimane. Luca Daffrè e Marialaura De Vitis si lanciano messaggi eloquenti.

Luca Daffrè ammette di essere intrigato dall’ex di Paolo Brosio

Durante un gioco l’ex tentatore ha ammesso che Estefania Bernal e l’ex pupa sono le ragazze che più lo intrigano tra le compagne di avventura in Honduras. In particolare il 27enne dal fisico scolpito ha avuto dolci parole per Marialaura sottolineando di averla rivalutata rispetto all’inizio.

“Pensavo stesse prendendo in giro Alessandro. Guardandola da casa mi sembrava palese ma quando sono arrivato qui ho cambiato idea dopo aver parlato con lei” – ha spiegato Luca Daffrè che ha spiegato di apprezzare sotto il profilo fisico l’ex Miss Universo Argentina.

Marialaura De Vitis senza freni: ‘Sono sincera farei qualcosa con Luca’

E Marialaura De Vitis? Durante il gioco della verità la 24enne di Reggio Emilia ha raccontato di aver baciato una donna ma che non è bisessuale. “Con quale ragazzo farei qualcosa? Con Luca, sono sincera” – ha aggiunto l’ex di Paolo Brosio che poi ha stuzzicato il trentino.

“Sei sempre bello anche ora che non hai gli addominali. Vedremo se sei un bello che balla. Non so sai ballare… Ci vogliamo provare”. La sensazione è che tra i due possa scattare presto qualcosa.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *