Santa Sara
Buon onomastico Sara oggi 20 aprile, immagini di auguri da condividere sui social
20 Aprile 2022
Auto nel fiume Adda, muore la 44enne Romina Vento: arrestato il marito
20 Aprile 2022

Isola dei Famosi, Silvano dei Cugini di Campagna rompe il silenzio sulla squalifica: la decisione sulla diffida

Ha rotto il silenzio dopo la squalifica per bestemmia a L’Isola dei Famosi. Silvano Michetti dei Cugini di Campagna ha chiuso la sua avventura nel reality show 24 ore dopo essere stato sbarcato a Cayo Cochinos. Il cantante ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui torna su quanto accaduto nel corso della breve esperienza nel reality show di Canale 5.

Il fratello, Ivano Michetti, aveva diffidato il programma e chiesto il reintegro immediato del 75enne sottolineando che dalle immagini era emerso che l’artista non aveva rivolto affermazioni blasfeme e che il video era eloquente. Inoltre aveva anche annunciato un’azione legale.

Silvano Michetti ha deciso di ritirare la diffida: ‘Non ho bestemmiato, sono un uomo religioso’

Una linea che non sarà seguita fino in fondo dai Cugini di Campagna. Silvano Michetti ha riferito a Nuovo Tv di aver ritirato la diffida. “Abbiamo lasciato perdere”. Alla base della decisione, probabilmente, la volontà di non creare alcun fastidio al percorso di Nick Luciano, ancora in gara in Honduras.

Al di là di ciò Silvano Michetti ha ribadito di non aver bestemmiato. “Accetto la squalifica ma ho 50 anni di carriera alle spalle e sono un uomo molto religioso. É assurdo quello che mi è successo a L’Isola dei Famosi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.