Byron Moreno prende in giro l’Italia dopo l’eliminazione e sulla Corea: ‘Arbitrai da 8,5, presto parlerò degli errori in serie A’
6 Aprile 2022
Buon onomastico Ermanno oggi 7 aprile, immagini e gif da condividere sui social
7 Aprile 2022

Isola dei Famosi, Silvano Michetti da record: squalificato poche ore dopo essere sbarcato in Honduras

“Anima mia torna a casa tua”. Nessuno sconto a Silvano Michetti dei Cugini di Campagna. Il naufrago è stato squalificato a tempo record da L’Isola dei Famosi per aver pronunciato una frase blasfema. “Il porco d.. ” – riferito appena arrivato in spiaggia non era passato inosservato e non è stato perdonato dagli autori.

Inizialmente si era diffusa la voce di un richiamo per il naufrago ed, invece, la mannaia della squalifica si è abbattuta dall’artista che ha battuto tutti i record in termini di permanenza sull’Isola ed in generale in riferimento alla partecipazione in un reality show.

Silvano Michetti out per l’espressione blasfema pronunciata all’arrivo in spiaggia, resta in gara Nick Luciano

Due anni fa Stefano Bettarini fu squalificato dopo tre giorni al GF Vip per analogo motivo. Resta in gara Nick Luciano. “Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi. É stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.