Avanti un altro, Bonolis stronca concorrente che dice di somigliare a Belen: ‘Ha fatto una figura di… ‘
19 Aprile 2023 - 20:15
Cheerleader sbagliano auto in Texas: uomo spara e ferisce gravemente una delle ragazze
19 Aprile 2023 - 23:10
Avanti un altro, Bonolis stronca concorrente che dice di somigliare a Belen: ‘Ha fatto una figura di… ‘
19 Aprile 2023 - 20:15
Cheerleader sbagliano auto in Texas: uomo spara e ferisce gravemente una delle ragazze
19 Aprile 2023 - 23:10

Isola dei Famosi, scatta il primo provvedimento: Simone Antolini si ribella e brucia la pergamena

A poche ore dal via de L’Isola dei Famosi arriva il primo provvedimento disciplinare nei confronti dei naufraghi con la reazione stizzita di Simone Antolini, partner di Alessandro Cecchi Paone. Pomo della discordia l’accensione del fuoco con i concorrenti che erano riusciti a trovare un sistema per accenderlo.

Lo spirito de L’Isola punisce gli Accoppiados: ‘Fuoco accesso con il contributo di naufraghi di tribù diverse’

Claudia Motta ha letto la pergamena in cui veniva riferito che gli Accoppiados avevano commesso un’irregolarità nell’accendere il fuoco. “Lo spirito de L’Isola vi osserva sempre. Le regole erano chiare e tra queste c’era quella del divieto di aiutarsi tra gruppi avversari. Il fuoco è stato acceso con la collaborazione di naufraghi di tribù diverse e quindi verrà spento immediatamente”.

A questo punto Simone Antolini ha preso la pergamena contestando la decisione degli autori de L’Isola dei Famosi. “L’idea è partita dalla mia tribù ed in questo caso da Fabio… Poi ha dato un grandissimo contributo il sistema polmonare di Paolo. Abbiamo chiamato Andrea solamente per vedere, ha semplicemente assistito. Se c’è una direttiva chiara su cui c’è stato un infrangimento delle regole rispondo ma su questo no” – ha detto il leader che ha poi bruciato la pergamena.

Simone Antolini contesta la decisione e brucia la pergamena, l’ammissione di Luca Vetrone

Successivamente il modello Luca Vetrone ha ammesso di aver soffiato e quindi di aver aiutato gli Accoppiaodos ed il fuoco alla fine è stato spento per l’infrazione commessa rispetto al regolamento del reality show di Canale 5.

Simone Antolini contesta il provvedimento dello spirito de L’Isola dei Famosi

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *