Chi l’ha visto, Raffaele Lioce trovato morto e sommerso dai rifiuti a Foggia
17 Marzo 2023 - 22:44
Alessandro Venturelli, la mamma: ‘Aveva paura e dormiva con me prima di sparire’, le segnalazioni
18 Marzo 2023 - 14:58
Chi l’ha visto, Raffaele Lioce trovato morto e sommerso dai rifiuti a Foggia
17 Marzo 2023 - 22:44
Alessandro Venturelli, la mamma: ‘Aveva paura e dormiva con me prima di sparire’, le segnalazioni
18 Marzo 2023 - 14:58

Jerry Calà colpito da infarto a Napoli: il suo stato di salute

Un malore nella notte, il ricovero e un intervento d’urgenza. Jerry Calà è stato colto da un infarto intorno alle 2 del 18 marzo mentre si trovava nell’hotel Santa Lucia, a Napoli. L’artista era impegnato nelle riprese del film ‘Hanno rapito Jerry Calà‘, diretto da Gianluca Varriale.

Jerry Calà ha accusato un malore in hotel a Napoli, era impegnato nelle riprese del suo nuovo film

Trasportato alla Clinica Mediterranea in codice rosso è stato sottoposto ad uno stent coronarico perfettamente riuscito. In un primo momento si erano diffuse voci allarmanti sulle condizioni di Jerry Calà. Successivamente il suo entourage  ha fatto chiarezza sullo stato di salute dell’attore. “Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali”.

L’artista sottoposto ad uno stent coronarico: ‘Sta bene, si confida in un recupero veloce’

Dallo staff fanno sapere che dopo il grande spavento Calà ha già manifestato la volontà di tornare nel più breve tempo possibile sul set del film. “Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization“.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *