Napoli, Osimhen: del suo futuro parlerà solo a fine stagione
17 Marzo 2023 - 10:19
accoltellamento salerno
Rovigo, bimba di due anni e mezzo va in arresto cardiaco e muore
17 Marzo 2023 - 12:08
Napoli, Osimhen: del suo futuro parlerà solo a fine stagione
17 Marzo 2023 - 10:19
accoltellamento salerno
Rovigo, bimba di due anni e mezzo va in arresto cardiaco e muore
17 Marzo 2023 - 12:08

Mauro Coruzzi Platinette colpito da ictus ischemico: le sue condizioni

Apprensione per Mauro Coruzzi, l’opinionista assurto alla ribalta al Maurizio Costanzo Show come Platinette.

L’agente dell’artista, 67 anni, ha riferito che martedì 14 marzo è stato colpito da un ictus ischemico e che i tempestivi soccorsi hanno permesso di intervenire subito ed in maniera efficace dal punto di vista terapeutico. “Le condizioni sono stabili, sono in corso degli accertamenti”.

L’agente di Mauro Coruzzi: ‘Soccorsi tempestivi, è stabile’

Le ultime apparizioni televisive di Mauro Coruzzi – Platinette risalgono al giorno della scomparsa di Maurizio Costanzo, il 24 febbraio, quando è stato ospite di numerosi trasmissioni televisive per ricordare l’esperienza con il suo mentore. “C’è uno strettissimo riserbo sulle condizioni di Mauro. Ha intorno delle persone assolutamente valide. Si trova in una struttura a Milano che è un’eccellenza, è vigile e non è andato in coma dopo l’ictus che l’ha colpito in casa” – ha riferito Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 durante Storie Italiane.

Platinette

Roberto Alessi a Storie italiane: ‘É vigile, ha intorno persone assolutamente valide’

“Spero che superi questo problema senza troppi strascichi anche perché aveva già dei problemi che lo stavano assillando. Mauro è una bella anima”. Attualmente Mauro Coruzzi conduce il programma “Good Morning Parma“, collabora con la Gazzetta di Parma ed è opinionista di numerose operazioni televisive. Nelle prossime ore potrebbe essere diramato un bollettino medico sullo stato di salute di Platinette dopo l’ictus ischemico che l’ha colpito martedì 14 marzo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *