Funerali Regina Elisabetta: Re Carlo III non trattiene le lacrime, Harry non canta l’inno
19 Settembre 2022 - 13:46
Alluvione Marche, il papà di Mattia dopo il ritrovamento dello zaino: ‘Magari si è aggrappato a una pianta’
19 Settembre 2022 - 20:11
Funerali Regina Elisabetta: Re Carlo III non trattiene le lacrime, Harry non canta l’inno
19 Settembre 2022 - 13:46
Alluvione Marche, il papà di Mattia dopo il ritrovamento dello zaino: ‘Magari si è aggrappato a una pianta’
19 Settembre 2022 - 20:11

Katia Ricciarelli tira i capelli all’attrice di Scherzi a parte: la reazione di Manila Nazzaro (VIDEO)

Katia Ricciarelli è legatissima al suo cane Ciuffy e durante l’esperienza al GF Vip ha manifestato in più di una circostanza l’affetto per il fidato amico a quattro zampe e per gli animali in generale. Un sentimento che l’ha portata ad andare fuori controllo quando ha temuto che potesse essere in pericolo in occasione della burla realizzata da Scherzi a parte.

Katia Ricciarelli vittima di Scherzi a parte, momenti di paura per il cane Ciuffy

L’ex moglie di Pippo Baudo è stata vittima di uno degli scherzi trasmessi nel corso della prima puntata, in onda domenica 18 settembre, del programma televisivo di Canale 5 condotto da Enrico Papi. Alla lirica è stato fatto credere che il suo cagnolino avesse mangiato degli orecchini di 200mila euro (in realtà si trattava di una patatina) con gli addetti alla sicurezza che le hanno mostrato anche un video che dimostrava l’accaduto.

La proprietaria dei gioielli, l’artista Sabrina (nota per aver fatto parte del duo Palla e Chiatta), ha iniziato a provocare Katia Ricciarelli con il cagnolino che è stato trasferito da un veterinario che avrebbe dovuto operarlo per recuperare gli orecchini.

Acqua versata addosso e capelli tirati all’attrice, Manila Nazzaro su Twitter: ‘Mamma mia’

Il soprano le ha versato una bottiglietta d’acqua addosso quando l’ha punzecchiata sul nome della capretta che attendeva di essere visitata. “Si chiama Katia come, proprio un nome azzeccato”. La lirica ha poi mostrato il pugno all’attrice di Scherzi a parte quando quest’ultima ha iniziato a cantare una canzoncina. L’ex gieffina ha sbottato definitivamente quando Sabrina le ha fatto la linguaccia.

A questo punto l’ex moglie di Pippo Baudo ha prima tentato di strapparle i vestiti e poi l’ha presa per i capelli. Al rientro in studio non ha risparmiato neanche Papi per averle fatto vivere momenti di apprensione per Ciuffy. L’episodio è stato commentato anche da Manila Nazzaro, ex compagna di avventura della casa del GF Vip. “Mamma mia” – ha twittato la show girl che durante il reality aveva legato con Katia Ricciarelli prima che alcune incomprensioni le allontanassero.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *