Sassuolo, 89enne sbranata da due cani razza Amstaff sotto gli occhi di una bambina
13 Ottobre 2021 - 12:53
Gabby Petito è morta per strangolamento, ancora irreperibile il fidanzato
13 Ottobre 2021 - 15:15
Sassuolo, 89enne sbranata da due cani razza Amstaff sotto gli occhi di una bambina
13 Ottobre 2021 - 12:53
Gabby Petito è morta per strangolamento, ancora irreperibile il fidanzato
13 Ottobre 2021 - 15:15

Le Iene, una giornata da ricco per ‘Arte Povera’ Mario De Lillo con schiaffo da Antonio Zequila (VIDEO)

La star del web Mario De Lillo, conosciuto come Arte Povera, è stato protagonista di un esperimento de Le Iene nel corso della puntata del 12 ottobre. Il 35enne è l’anti influencer per eccellenza e sui social mostra la sua vita semplice con la nonna in aperto contrasto con quella di chi ostenta la propria ricchezza. Dal riso in bianco con il tonno al piccolo bagno della casa popolare della congiunta a Roma. Seguitissimo sia su Instagram che su Tik Tok (400mila e 500mila follower) con video da milioni di visualizzazioni.

Il fenomeno social Arte Povera con il tormentone ‘nun molla’: ‘Voglio glorificare il piccolo disagio quotidiano’

Sposato con Luana e padre di un figlio, De Lillo ha anche un passato da attore. “Arte Povera è glorificare il piccolo disagio quotidiano. Mostrarlo, invece, che nasconderlo”. Tra le sue frasi tormentone: “Nun molla nonna, daje“. A Le Iene De Lillo ha spiegato che vorrebbe “fare i soldi” per garantire un futuro sereno a moglie e figlio. “Solo perché a me dei soldi non frega niente. Della casa più grande e della piscina non me ne frega niente perché a me piace mangiare riso e tonno. Voglio portare in alto mia moglie e mio figlio”. Nonna Malè, 88 anni, è protagonista dei suoi video.

Un giorno da nababbo con Le Iene e lo scontro con Zequila

L’inviato de Le Iene, Nicolò De Divitiis, gli ha proposto di vivere una giornata da ‘nababbo’ e Arte Povera si è ritrovato a viaggiare in treno in prima classe, a girare in limousine, a soggiornare in hotel a 5 Stelle con relax in Spa con Malena fino ad approdare ad una festa vip. Qui ha incrociato Al Bano, Walter Zenga, Elena Morali, Valeria Marini, Biagio D’Anelli, Vittorio Sgarbi, Matteo Bassetti e Massimo Boldi. Risate, selfie e battutine fino all’incontro con Antonio Zequila che non ha preso bene l’uscita di Arte Povera. L’attore prima gli ha sottratto il cellulare, poi gli ha tirato il vino e poi gli ha rifilato uno schiaffo. “Nonna ho preso una pizza da Zequila, nonna ho sbancato. Arte Povera“.

Arte Povera, video Le Iene

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *