Luca Onestini
Luca Onestini e Ivana Mrazova, spunta un misterioso imprenditore e lui è più vicino ad un’ex gieffina
10 Maggio 2023 - 22:23
Milan-Inter 0-2, parata di vip a San Siro da Djokovic a Berrettini in dolce compagnia
10 Maggio 2023 - 23:59
Luca Onestini
Luca Onestini e Ivana Mrazova, spunta un misterioso imprenditore e lui è più vicino ad un’ex gieffina
10 Maggio 2023 - 22:23
Milan-Inter 0-2, parata di vip a San Siro da Djokovic a Berrettini in dolce compagnia
10 Maggio 2023 - 23:59

Le Iene, Viviani intervista Caterina Caselli sul caro affitti ma non se ne accorge: interviene Belen

“Buongiorno, abita a Milano?” Un singolare episodio si è verificato nel corso della puntata del 9 maggio de Le Iene. Matteo Viviani ha realizzato un servizio sul caro affitti nel capoluogo lombardo ed ha fermato alcuni passanti per chiedere un parere sulle proteste di questi giorni.

Caterina Caselli intervistata senza essere riconosciuta sul caro affitti: ‘Ospiterei volentieri, mi dia il numero’

Tra questi l’inviato non ha riconosciuto Caterina Caselli, 77 anni, che ha rilasciato un’intervista come qualsiasi residente. Il ‘casco d’oro’ della musica italiana, star negli anni ’60 e ’70, è stata stuzzicata sull’iniziativa della 23enne studentessa Ilaria Lamera che ha avviato la protesta dormendo nel prato davanti al Politecnico di MilanoViviani ha chiesto all’artista le dimensioni della sua abitazione e quest’ultima ha riferito che sarebbe pronta ad ospitare.

“La mia è piccola, 150 metri quadri ma ospiterei volentieri, è una bella iniziativa. Mi dia il numero” – ha aggiunto Caterina Caselli che ha mostrato grande attenzioni e disponibilità verso la problematica.

Belen Rodriguez: ‘Ha rilasciato l’intervista come residente di Milano e non come personaggio pubblico’

Nel frattempo durante la diretta numerosi telespettatori hanno contattato Le Iene facendo notare che la donna intervistata da Matteo Viviani era Caterina Caselli. Sulla questione è intervenuta Belen Rodriguez che ha spiegato che Caterina Caselli ha dato la sua opinione come residente di Milano incontrata casualmente e non come personaggio pubblico.

L’inchiesta de Le Iene sul caro affitti a Milano, video

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *