Vincitrice Miss Italia 2023, trionfa Francesca Bergesio: chi è
11 Novembre 2023 - 21:42
Mara Venier ha il Covid, cosa andrà in onda domenica 12 novembre al posto di Domenica In
11 Novembre 2023 - 23:59
Vincitrice Miss Italia 2023, trionfa Francesca Bergesio: chi è
11 Novembre 2023 - 21:42
Mara Venier ha il Covid, cosa andrà in onda domenica 12 novembre al posto di Domenica In
11 Novembre 2023 - 23:59

Lino Banfi lascia Ballando con le stelle, i motivi del ritiro: ‘Operato d’urgenza per un semino’

L’aveva anticipato prima nel corso della puntata di sabato 4 novembre di Ballando con le stelle.

Lino Banfi ha confermato la decisione di lasciare Ballando con le stelle: ‘Ora riesco anche ad allacciarmi le scarpe’

Nessun dietrofront da parte di Lino Banfi che si è ritirato dal talent show di Rai 1 precisando, nel video che ha preceduto la comunicazione, che è stata un’esperienza che gli ha fatto bene. “Ora riesco anche ad allacciarmi le scarpe. Non accadeva da tanto tempo. Mi sono raccontato e questa volta ho riso con tutti i concorrenti mei amici”.

Ballando con le stelle, Lino Banfi si ritira: ‘Sembra di partire avvantaggiato, so chi vincerà’

Poi al centro dello studio ha parlato dei motivi che l’hanno spinto a lasciare. “Vado avanti a sei antibiotici al giorno” – ha precisato il comico con Milly Carlucci che si è scusata con lui. “All’inizio non lo sapevo e ti chiedo scusa perché sono sembrata indifferente. Non so come hai fatto a resistere ed a venire in pista”. – ha aggiunto sottolineando che è un addio che le strappa il cuore a pezzettini.

‘Vado avanti a sei antibiotici al giorno, un semino si è infilato in mezzo ai denti: mi hanno operato d’urgenza’

Lino Banfi ha poi spiegato che è stato costretto a ricorrere agli antibiotici per dei semini. “Ho sei punti in bocca. Mi hanno tolto due denti miei e uno non mio. Tutto per un semino. Il medico mi ha detto di andare a fare una radiografia, che se i denti si muovevano poteva esserci una lesione. Io ho mangiato un cachi alla vaniglia, ho tolto tutti i semi, era rimasta la polpa. Dentro c’era un semino. Si è infilato in mezzo ai denti e ho sentito qualcosa. Ormai si era lesionato. Mi hanno fatto la radiografia. Mi hanno operato d’urgenza, l’intervento è durato due ore e un quarto, mi hanno tolto due denti”.

Prima di lasciare lo studio ha ballato con la figlia Rosanna sulle note di La cura di Franco Battiato. “Ti sei divertito e ci hai fatto piangere. Ora è il momento di tornare a casa” – ha sottolineato l’artista.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *