Marina Cicogna, morta la contessa del cinema: l’Oscar, le love story con Florinda Bolkan e Alain Delon
4 Novembre 2023 - 21:55
Fluminense nella storia con la prima Libertadores: la favola di John Kennedy (VIDEO)
5 Novembre 2023 - 0:43
Marina Cicogna, morta la contessa del cinema: l’Oscar, le love story con Florinda Bolkan e Alain Delon
4 Novembre 2023 - 21:55
Fluminense nella storia con la prima Libertadores: la favola di John Kennedy (VIDEO)
5 Novembre 2023 - 0:43

Ballando con le stelle, Lino Banfi si ritira: ‘Sembra di partire avvantaggiato, so chi vincerà’

Colpo di scena nel corso della puntata del 4 novembre di Ballando con le stelle. Dopo aver eseguito una toccante rumba Lino Banfi ha comunicato l’intenzione di lasciare il talent all’insaputa della sua ballerina, Alessandra Tripoli.

Lino Banfi manifesta la volontà di lasciare Ballando con le stelle dopo l’emozionante rumba con Alessandra Tripoli

Una decisione che ha spiazzato la giuria che nelle prime due puntate aveva promosso a pieni voti l’attore che, invece, ha convinto a metà nell’esibizione sulle note de I migliori anni della nostra vita. “Sto tremando perché ci ho pensato due ore prima di dire questa cosa. Ti chiedo scusa perché avrei dovuta dirla prima a te” – ha affermato il comico 87enne rivolgendosi ad Alessandra Tripoli.

Ballando con le stelle, l’ex giudice del talent Rafael Amargo arrestato in Spagna

“Cosa potrei ottenere di più di quello che ho ottenuto in queste tre puntate. Lungi da me la prosopopea di essere un famoso, la gente mi vuole bene e sui social mi votano. Questa sera lascio come Greta Garbo… Voglio lasciare gli spazi a quelli che meritano più di me perché sembra che parta avvantaggiato. Voglio lasciare bene”.

‘Sto tremando perché ci ho pensato due ore’, Milly Carlucci e la giuria invitano l’attore a ripensarci

La giuria ha espresso la propria contrarietà. “Non ce lo meritiamo”. Il pubblico l’ha incoraggiato con un caloroso applauso mentre Milly Carlucci ha rimarcato di averlo visto un po’ stanco ma ha invitato Lino Banfi a non prendere subito la decisione ma a meditarci in sala delle stelle ma l’attore è parso deciso. “So già chi vincerà questa gara. Sicuramente sarà una donna o forse un giovane”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *