Bimbo ucciso dalla madre a Voghera, il papà di Luca: ‘Non potrò mai perdonarmi’
15 Luglio 2023 - 18:50
Serino
Jordan muore annegato in piscina a 2 anni a Cavazzale di Monticello Conte Otto
15 Luglio 2023 - 21:54
Bimbo ucciso dalla madre a Voghera, il papà di Luca: ‘Non potrò mai perdonarmi’
15 Luglio 2023 - 18:50
Serino
Jordan muore annegato in piscina a 2 anni a Cavazzale di Monticello Conte Otto
15 Luglio 2023 - 21:54

Luciana Littizzetto morsa da un ragno violino, Fazio fa una battuta e i social si dividono

Il morso di un ragno violino e la grande paura di Luciana Littizzetto. L’artista ha raccontato, durante la presentazione dei palinsesti Discovery, il suo primo approccio al ‘veleno’ con la nuova avventura televisiva.

Luciana Littizzetto morsa senza conseguenze mentre realizzava il promo della nuova stagione di Che tempo che fa

L’episodio si è verificato mentre girava il promo della nuova stagione di Che tempo che fa. Per fortuna il pericoloso insetto non ha creato gravi conseguenze alla comica, che da settembre sarà anche in giuria a Tu si que vales.

Il morso del ragno violino, infatti, in soggetti più delicati può comportare anche conseguenze letali. La vicenda è stata commentata con ironia da Fabio Fazio, impegnato nella presentazione di Che tempo che fa che da metà ottobre andrà sul Nove.

Fabio Fazio presenta Che tempo che fa versione Nove, cast fisso e chi resta al tavolo: ‘Non siamo stati cacciati’

La battuta di Fabio Fazio: ‘Povera bestia’

“Pensa, povera bestia” – ha detto il conduttore. Non è tardata ad arrivare la replicata di Luciana Littizzetto: “Vi rendete conto com’è stare con lui”. Un siparietto che da sempre caratterizza Che tempo che fa ma sui social in molti non ha apprezzato l’uscita di Fazio data la pericolosità del ragno violino

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *