C’è posta per te, la sorpresa di Renato Zero non slitta per Sanremo: emozioni e lacrime (VIDEO)
12 Febbraio 2023 - 6:54
Al Bano a Verissimo: ‘Sarei invecchiato con Romina’, la paura di non cantare più e Padre Pio
12 Febbraio 2023 - 18:06
C’è posta per te, la sorpresa di Renato Zero non slitta per Sanremo: emozioni e lacrime (VIDEO)
12 Febbraio 2023 - 6:54
Al Bano a Verissimo: ‘Sarei invecchiato con Romina’, la paura di non cantare più e Padre Pio
12 Febbraio 2023 - 18:06

Luisa Ranieri incanta a Sanremo 2023: spacco vertiginoso prima di infiammare i fan di Lolita Lobosco (VIDEO)

La seconda stagione de Le indagini di Lolita Lobosco, la serie tv dei record di Rai 1, si chiuderà domenica 12 febbraio ma di certo non sarà l’ultima puntata. “É stata una bellissima avventura. Le cose belle prima o poi finiscono, ma tornerà più avanti” – ha detto Luisa Ranieri, ospite della serata finale di Sanremo 2023, confermando nei fatti che ci sarà una terza stagione.

La terza stagione de Le indagini di Lolita Lobosco si farà? L’indizio di Luisa Ranieri a Sanremo

L’attrice ha incantato il pubblico dell’Ariston ed ha incassato consensi a go go sui social per l’abito scelto per presentarsi sul palco del Festival della canzone italiana per lanciare l’ultima puntata della fiction Rai. Elegante e sensuale al tempo stesso con lo spacco vertiginoso che non è passato inosservato. L’artista napoletana, 49 anni, è stata promossa a pieni voti. Applausi a scena aperta per la moglie di Luca Zingaretti che ha colto l’occasione per conoscere Gianni Morandi.

Luisa Ranieri indossa un sensuale abito Versace e incanta il pubblico di Sanremo 2023

Al Festival di Sanremo Luisa Ranieri, come riferito da Elle, vestito Versace nero con stringhe e cut-out in vita con scollatura e spacco vertiginoso che l’hanno reso sensuale quanto basta. Abito al quale ha abbinato orecchini come punto luce e anelli in oro bianco griffati gioielli Crivelli. Lolita Lobosco… è riuscita a sbancare anche al Festival dei record in attesa della puntata finale di questa stagione.

Luca Ferrini

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *