Le tendenze digitali del mondo post pandemico
11 Novembre 2021 - 10:27
Arisa sempre più audace su Instagram: il doppio scatto in intimo che fa infiammare il web (FOTO)
11 Novembre 2021 - 18:08
Le tendenze digitali del mondo post pandemico
11 Novembre 2021 - 10:27
Arisa sempre più audace su Instagram: il doppio scatto in intimo che fa infiammare il web (FOTO)
11 Novembre 2021 - 18:08

Malena si scontra con Caterina Collovati a Zona Bianca: ‘Guardano i film perché c’è una bacchettona a casa’

Scontro al femminile ieri sera a Zona Bianca, il programma condotto da Giuseppe Brindisi su Rete 4. Da un lato Malena, astro italiano dell’intrattenimento internazionale per adulti ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi mentre dall’altro: la giornalista Caterina Collovati, e il collega ed ex direttore di Radio Padania Libera, Roberto Poletti

Malena: ‘In famiglia non c’è dialogo sul tema dei rapporti intimi’

“Il problema è che non c’è dialogo sul tema sesso: in casa, in famiglia, ovunque” – ha esordito l’attrice a luci rosse, ricordando agli ospiti che: le sex worker, virtuali o non virtuali, non sono inquadrate in una categoria professionale come succede invece negli altri paesi del mondo. Perché no? Un lavoro, come tutti gli altri, che adesso è al passo coi tempi ed è diventato digitale..” All’improvviso la stella al femminile del cinema per adulti viene interrotta dalla giornalista ed opinionista televisiva: “No, no, no: non è un lavoro come tutti gli altri. Questo è un altro tema, Malena. Una volta che vendo il mio corpo, io mi sottometto a quell’uomo che ha delle richieste particolari….”, ma il conduttore di Zona Bianca si rivolge all’attrice hard e cerca di riprendere le fila del discorso: “No, scusate: sentiamo Malena.”

Caterina Collovati contro l’attrice audace: ‘Non è un lavoro come gli altri, io non mi sottometto’

L’audace attrice di Gioia del Colle (in provincia di Bari), ha dunque proseguito con la propria riflessione rivolgendosi proprio alle donne: No, scusate: io, parlo da persona che lavora nell’hard, su queste piattaforme, nei locali. Dove ci sono tanti ragazzi, che pagano per farsi una chiacchierata. Perché non c’è dialogo sull’argomento sesso. Non c’è: a casa, con la propria compagna, coi propri genitori. Ma, scusate: che motivo ha un ragazzo di andare sul web a guardare i film per adulti, se ne può parlare a casa, con la propria madre o con la propria fidanzata? Ci va perché, evidentemente, c’è una bacchettona a casa, che appena vede una scena di bacio, cambia canale e quindi….” 

L’attrice pugliese perde le staffe

Malena è stata però di nuovo zittita da Caterina Collovati“Quindi siete voi l’alternativa? Sei tu? Il tuo insegnamento è l’alternativa?” e Milena Mastromarino che già alcuni minuti prima aveva sollevato la questione della continua assenza di educazione sessuale nelle scuole italiane, ha fulminato la giornalista: “No, no: non ho detto questo. Infatti quello è il vero problema: siete voi (la società), che ci date questo ruolo da educatori. Ma non siamo noi ad averlo: è la famiglia, la…” A quel punto ha sbottato infine la Collovati con un j’accuse verso l’intero sistema dell’intrattenimento per adulti: “ma voi proponete un sesso… violento” e l’attrice hard italiana ha perso le staffe: “No, no, no: non andiamo su questo argomento, perché mi sono scocciata….” 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *