Chi è Luca El Makkaoui, uccide il papà dell’ex per l’auto e poi la va a prendere per consolarla
25 Aprile 2022
Cugini di Campagna, morto Kim cantava in strada dopo l’addio al gruppo: ‘Non esistevo più’
25 Aprile 2022

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, c’eravamo tanto amati: ‘Non è possibile continuare’

Prima ha disattivato l’account Twitter, poi ha eliminato un album di foto con Lulù Selassiè e poi ha rotto gli indugi ed ha comunicato la fine della love story con la principessa. In un mese Manuel Bortuzzo è passato dall’ipotesi di convivenza e di nozze alla rottura con la 23enne.

Manuel Bortuzzo ha annunciato su Stories la fine della relazione con Lulù: ‘Ognuno va per la sua strada senza rancori’

Le divergenze caratteriali che li avevano portati a litigare più volte al GF Vip alla fine si sono rivelate un ostacolo difficile da superare per costruire un legame solido e duraturo. “In questo mese, dal termine del Grande Fratello Vip, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare. Da oggi ognuno va per la sua strada senza rancori” – ha spiegato il triestino.

“Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulù ed hanno creduto in noi ma, ma purtroppo quella della casa del GF rimane una parentesi bellissima che non è riuscita a trovare riscontro nella vita reale”. In precedenza era stato il papà di Manuel Bortuzzo a prendere le distanze dalla principessa defollowando l’ex gieffina.

Lulù Selassiè: divergenze con la famiglia di Manuel, l’amicizia con Alex e Delia

Nelle scorse ore la 23enne ha partecipato alla festa di compleanno di Delia Duran organizzata da Alex Belli con il quale Bortuzzo non aveva più grossi rapporti rispetto alle battute iniziali nel reality show di Canale 5. Successivamente Lulù ha riferito su Instagram che con Manuel è finita per fattori esterni facendo intendere che l’ormai ex fidanzato sarebbe stato costretto a chiudere la relazione.

Evidente è sembrato il riferimento ai familiari del nuotatore. Al momento restano salde due coppie formatesi all’interno della casa: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano e Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.