Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: ‘Ho indossato l’abito di un vecchio film’
18 Luglio 2022 - 7:49
Incidente Melendugno, fidanzati sbandano in moto e perdono la vita davanti agli amici
18 Luglio 2022 - 11:24
Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: ‘Ho indossato l’abito di un vecchio film’
18 Luglio 2022 - 7:49
Incidente Melendugno, fidanzati sbandano in moto e perdono la vita davanti agli amici
18 Luglio 2022 - 11:24

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié al concerto di Ultimo al Circo Massimo (VIDEO)

Chissà se gli sguardi di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono incrociati domenica sera (17 luglio) in occasione del concerto del loro cantante preferito.

Manuel e Lulù hanno seguito l’atteso live di Ultimo: vicini ma distanti

A distanza di pochi giorni dallo show dei Maneskin il Circo Massimo, a Roma, si è nuovamente trasformato in tempio della musica con 70mila persone che hanno seguito l’attesissimo concerto di Ultimo. Niccolò Moriconi ha coronato il sogno di esibirsi davanti alla sua gente nel luogo simbolo dei grandi eventi romani e dove si sono esibite star internazionali.

Bortuzzo era con un amico, la principessa con le sorelle Jessica e Clarissa

Nell’area vip c’erano anche Mara Venier e Lorella Cuccarini, con tanto di bandana dedicata all’artista, ma agli appassionati del GF Vip e del gossip non è sfuggita la contemporanea presenza di Manuel Bortuzzo, in compagnia di un amico, e di Lulù Selassié, accompagnata dalle sorelle Jessica e Clarissa (sarebbe stata vista discutere al botteghino per un equivoco sgli accrediti).

Sia il nuotatore che la principessa etiope hanno pubblicato diversi scatti della serata del Circo Massimo su Instagram Stories. Nello stesso luogo ma ormai distanti. ‘Vieni nel mio cuore’ canta Ultimo ma per Lulù e Manuel non è più tempo di dediche…

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *