Maneskin
Maneskin, trionfano a Sanremo 2021 e vanno ‘fuori di testa’ dalla gioia, Victoria De Angelis: ‘Col ca…’ (VIDEO)
7 Marzo 2021
Ghemon
Domenica In speciale Sanremo, salta l’esibizione di Ghemon: il sarcasmo dell’artista su Twitter
7 Marzo 2021

Mara Venier non va Extraliscio a Domenica In: ‘Non ha rispetto per il Papa, si dia una calmata’ (VIDEO)

Mara Venier

Mara Venier ha perso le staffe nel corso dello speciale Domenica In dedicato a Sanremo 2021 in onda oggi 7 marzo. La conduttrice ha replicato ad Elisabetta Sgarbi, produttrice degli Gli Extraliscio, che all’Adnkronos ha polemizzato per la mancata partecipazione del gruppo, al terzo gradino del podio nel premio della critica, al talk show.

La produttrice degli Extraliscio contro Domenica In: ‘Rimandati a casa senza una spiegazione’

“La scortesia e la mancanza di attenzione degli autori e della conduttrice di Domenica In è senza scuse, Invitano settimane prima Gli Extraliscio alla trasmission eli fanno fermare un giorno in più a Sanremo, li convocano prima alle 16.30, poi alle 15.30, li sottopongono ai tamponi, e poi li rimandano a casa, senza farli esibire e senza fargli dire una parola sulla loro presenza a Sanremo” – ha dichiarato Elisabetta Sgarbi.  

Esplode la rabbia di Mara Venier: ‘Prima di insultare si informi bene’

Pronta la replica di Mara Venier che non ha trattenuto la rabbia in diretta tv: “Non amo le polemiche, è uscita un’agenzia da parte della signora Elisabetta Sgarbi che non ho il piacere di conoscere.

Qui non è stato mandato via nessuno, forse lei dovrebbe avere rispetto per Papa Francesco perché noi abbiamo iniziato il nostro programma in ritardo per la diretta con l’Iraq. Prima di insultare i miei autori e la sottoscritta si informi bene perché non abbiamo avuto la possibilità e credo che saranno invitati domenica prossima. Signora si dia una calmata“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *