ufc souza
Ufc 249, Souza positivo al coronavirus: la decisione su Ferguson-Gaethje
9 Maggio 2020 - 7:37
filippo melloni
Ciao Darwin 8, arriva Padre Natura: è uno statuario studente in medicina (foto)
9 Maggio 2020 - 15:56
ufc souza
Ufc 249, Souza positivo al coronavirus: la decisione su Ferguson-Gaethje
9 Maggio 2020 - 7:37
filippo melloni
Ciao Darwin 8, arriva Padre Natura: è uno statuario studente in medicina (foto)
9 Maggio 2020 - 15:56

La bombastica Marika Fruscio senza freni nell’intervista a 360 gradi rilasciata a Mattia Pagliarulo.

La bombastica showgirl di Agrate Brianza, ma con genitori di origini meridionali, è tifossissima del Napoli ed ha conquistato i supporter partenopei con le sue sexy promesse in caso di vittoria degli azzurri.
L’abbiamo vista in passato a Ciao Darwin, a Uomini e Donne, a Diretta Stadio, a Playman tv e l’abbiamo potuta ammirare senza veli in due calendari bollenti, nel 2014 e nel 2018 che sono letteralmente andati a ruba. Da svariati anni a questa parte si dedica esclusivamente a programmi calcistici sia come presentatrice che come opinionista.

Marika Fruscio e la passione per il calcio


Come si è avvicinata al mondo del calcio?

È uno sport che mi è sempre piaciuto. Già da bambina mi piaceva giocare a calcio, ero un maschiaccio e non avevo nulla di femminile. Poi con il passare del tempo questa grande passione è diventata la mia professione; da oltre 20 anni sono presentatrice ed opinionista di innumerevoli programmi calcistici su molteplici realtà televisive. 

Ho iniziato come valletta ma quel ruolo mi era stretto, era solo un ammiccare ed un accavallare le gambe, ma io che di calcio ne so tanto volevo parlarne insieme agli altri ospiti in studio e non solo fare solo la bella statuina. 

La bombastica show girl: ‘Prendo appunti e studio, oltre le gambe c’è di più’

Poi per fortuna mi hanno dato fiducia ed hanno visto che oltre al fisico c’era molto di più. Io oltre al mio amato Napoli guardo tutte le partite di calcio, studio. Prendo appunti, faccio questo lavoro con il massimo rigore e la massima serietà! Quindi direi come una vecchia canzone che oltre alle gambe c’è di più! C’è una donna pensante e preparata oltre che bella!

Marika Fruscio, stilettate al vetriolo a Diletta Leotta, Wanda Nara e Melissa Satta


Parliamo delle donne in tv legate al mondo del calcio come Ilaria D’Amico, Paola Ferrari, Simona Ventura e Diletta Leotta: cosa ne pensa di queste sue colleghe?

Paola Ferrari fa da tanti anni televisione, la seguo e non la seguo per il semplice fatto che quando lei è in onda sono in onda anch’io. Diletta Leotta ancora non ho capito cosa fa. Penso sia una miracolata e credo che il suo ex fidanzato, un ex dirigente di Sky, l’abbia parecchio aiutata nel salire la china, ma a livello di conoscenze calcistiche non ho capito se ci è o ci fa. Non l’ho mai sentita parlare di calcio senza una cartelletta davanti. Simona Ventura fa spettacolo: è una showgirl, è una grande professionista e mi piace molto come fa televisione però non so effettivamente quando ne sappia di pallone. 

Per Ilaria D’Amico vale lo stesso discorso per Paola Ferrari quando è in onda io sono in diretta e non posso seguirla. Poi lasciami aggiungere una cosa,  boccio senza esitazione perché non sanno nulla di calcio con o senza cartelletta, Wanda Nara, Melissa Satta e la nuova opinionista di Tiki Taka di cui non ricordo il nome. A loro consiglio di occuparsi di altro. Per verificare chi veramente conosce il calcio dovrebbe sedersi ad un tavolo con esperti del settore senza appunti o scalette e parlare a ruota libera”.

‘Ammiro Mertens come calciatore ma non è il mio uomo ideale’, e su Llorente…


Chi è il calciatore che reputa più bravo e qual è quello che reputa più sexy, con cui magari le piacerebbe passare una notte di passione?

Premetto che di calciatori bravi ce ne sono veramente tanti. Ma se devo sceglierne uno scelgo Dries Mertens. E’ un giocatore che fa la differenza e che da sempre il massimo, riesce a dare grandi soddisfazioni al popolo azzurro a suon di goal; però non ci andrei a letto, non è il mio tipo di uomo, solo tanta ammirazione per il suo talento. 

Una notte di passione l’avrei passata con Fernando LIorente: lo avrei sicuramente aiutato ad avere un rendimento maggiore in campo. Purtroppo come giocatore non è stato pienamente sufficiente!

Visualizza questo post su Instagram

La voglia di lavare i piatti?‍♀️

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10) in data:

Marika Fruscio e i reality: ‘Andrei a L’Isola dei Famosi per ritrovare me stessa’


Oltre a trasmissioni sportive legate al mondo del calcio le piacerebbe partecipare a qualche altro programma?

Al Grande Fratello Vip non potrei mai partecipare, mi caccerebbero subito in seguito ad una mia crisi di isteria; sono una donna molto schizzinosa: non potrei mai condividere il bagno con altre persone per esempio, poi ho bisogno dei miei tempi e dei miei spazi e sono precisa e ordinata. 

A L’Isola dei Famosi parteciperei con sacrificio ma penso che ce la farei. Avrei bisogno di stare immersa nella natura, in silenzio per ritrovare me stessa: sono felice della mia vita ma a volte la routine mi spezza le gambe. Stare lontana mesi da ogni sorta di condizionamento per me potrebbe essere positivo. 

‘Ho ridotto il seno per problemi di salute, alle ragazze consiglio di stare attente’


Le sue misure esagerate hanno attirato l’attenzione di tanti telespettatori.

Un seno enorme che non ho più: mi sono sottoposta ad un operazione molto delicata per diminuirlo perché ricordo che il mio era un seno naturale. Sono passata da una sesta ultima coppa ad una quarta. L’ho fatto per motivi di salute, la schiena iniziava a farmi male perché il seno era molto ingombrante e pesava tanto, i medici avevano riscontrato un principio di scogliosi.

A malincuore ho dovuto strappare alla natura ciò che aveva creato, però adesso sto meglio. Detto ciò non riesco a concepire quelle ragazze che si vedono spesso in tv che continuano ad aumentarsi la taglia per averlo gigante: le trovo ridicole e trovo che i dottori che fanno queste operazioni siano da radiare dall’albo. Queste ragazze non si rendono conto, e lo dico per esperienza personale, che mettono a repentaglio la loro salute.


Allude a Francesca Cipriani? 

Solo a guardarla si descrive da sola e non parlo solo della taglia. Penso che non basta proporre solo un personaggio, ma bisogna dimostrare di essere una persona intelligente. In alcune circostanze certe esageriazioni ci possono stare, ma non sempre. Ci sono momenti in cui bisogna tornare sui binari giusti. 

Marika Fruscio e il flirt con Pippo Inzaghi


Si parlava tempo fa di una sua love story con Pippo Inzaghi e con altri calciatori, è vero?

Con Inzaghi c’è stato solo un flirt, ma con il senno di poi non ci tornerei più. Mi piaceva, ci stavo bene ma col tempo ho migliorato il mio standard di uomo. Poi si ho avuto altre storielle ma non mi va di fare nomi, potrei rovinare famiglie.


Dopo oltre 20 anni in cui appare in realtà locali, non soffre del fatto che non abbia ancora avuto una chance importante su un’emittente nazionale? 

Non ne soffro, gli ascolti premiano già le mie trasmissioni e questo mi gratifica molto. Poi da quando in qua esiste la meritocrazia in Italia? Purtroppo non solo in tv ma non c’è in nessun ambito, ormai me ne sono fatta una ragione!

Marika Fruscio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *