Grande Fratello, il figlio di Beatrice su Varrese: ‘Non è un uomo’, la reazione di Massimiliano
11 Dicembre 2023 - 23:49
Grande Fratello, Mirko Brunetti sul figlio con Greta Rossetti: ‘Pensavamo fosse accaduto’
12 Dicembre 2023 - 0:26
Grande Fratello, il figlio di Beatrice su Varrese: ‘Non è un uomo’, la reazione di Massimiliano
11 Dicembre 2023 - 23:49
Grande Fratello, Mirko Brunetti sul figlio con Greta Rossetti: ‘Pensavamo fosse accaduto’
12 Dicembre 2023 - 0:26

Marta Flavi sugli sfoghi di Ilary e Belen: ‘Sono stata l’imperatrice delle cornute’

”Questo è il momento delle donne cornute, io sono stata la prima donna cornuta dello spettacolo, mi sono sentita l’imperatrice della cornute ma non ero contenta” – così Marta Flavi, in una intervista esclusiva all’Adnkronos, aggiungendo ironicamente e scherzosamente di portare ”questa corona con grande eleganza e dignità”. 

Marta Flavi è tornata a parlare della fine della relazione con Maurizio Costanzo

La terza moglie di Maurizio Costanzo spiega di aver deciso di parlare del tradimento subito dall’ex marito ”dopo aver visto il documentario Unica di Ilary Blasi, in onda su Netflix, e dopo lo sfogo di Belen Rodriguez a ‘Domenica In’ su Rai 1. ”Io non ho mai raccontato la mia storia colossale, non solo per signorilità ma anche perché temevo tante cose – confessa l’ex conduttrice di ‘Agenzia matrimoniale’ – Maurizio era un uomo di potere perciò mi sono tenuta il mio dolore senza mai parlarne con le televisioni o con i giornali, ma siccome la gente aveva capito come fossero andate le cose non era poi così importante che lo spiegassi io”. 

Ilary Blasi in lacrime nel docufilm Unica per Totti: ‘Non potevo credere a quello che aveva fatto’

Marta Flavi dice di aver visto il documentario della Blasi e di vedere nel racconto della conduttrice molte similitudini con la sua storia: “Quando fui tradita c’è stato un voltafaccia totale, tutti hanno fatto finta di guardare da un’altra parte, come è successo ad Ilary. Totti era il re di Roma per cui nessuno l’ha sostenuta, lo stesso è accaduto a me” – ha aggiunto.

‘Non ho mai raccontato la mia storia colossale perché temevo tante cose’

”Alcuni smisero addirittura di salutarmi perché quello potente era Maurizio. Però devo dire che da allora la mia vita è andata molto meglio, la mia carriera sicuramente no, ma va benissimo anche così. Nonostante tutto sono una donna serena e non sono mai andata in depressione, le corna bisogna portale con una certa signorilità – scherza ancora la Flavi – tanto la gente lo sa che stai soffrendo, è inutile far finta di essere la vincitrice. Come si esce da questo dolore? Con ironia, forza di volontà, facendosi aiutare dagli amici e soprattutto pensando che se una persona ti fa questo è meglio trovarne un’altra”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *