GF Vip, Luca Onestini accusa Giulia Salemi per i tweet, la replica: ‘Ti nasconderesti in sauna per una settimana’
24 Gennaio 2023 - 21:22
Le canzoni di Kurt Royce diventano hit mondiali
24 Gennaio 2023 - 23:11
GF Vip, Luca Onestini accusa Giulia Salemi per i tweet, la replica: ‘Ti nasconderesti in sauna per una settimana’
24 Gennaio 2023 - 21:22
Le canzoni di Kurt Royce diventano hit mondiali
24 Gennaio 2023 - 23:11

Matteo Berrettini ha dimenticato la delusione degli Australian Open con Melissa Satta

Matteo Berrettini ha dimenticato la cocente eliminazione al primo turno degli Australian Open, ad opera di Andy Murray, con la sua nuova fiamma.

Il tennista è l’ex velina fanno coppia: dalla partita dell’Olimpia al lungo dopo cena

Secondo quanto anticipato dal settimanale Chi, in edicola il 25 gennaio, il tennista è stato sorpreso mentre entrava in auto di Melissa Satta alle 4:30 del mattino per raggiungere l’abitazione dell’ex velina. Il romano l’aveva raggiunta a Milano prima per andare a vedere la partita di basket dell’Olimpia al Forum di Assago. Il giorno dopo Matteo Berrettini e Melissa Satta hanno cenato al Domus e poi hanno proseguito la serata all’Armani Privé.

La coppia, sempre più intima, si è spostata solo nel cuore della notte con il tennista che è entrato nell’auto dell’ex di Kevin-Prince Boateng con la notte di fuoco che si è conclusa, secondo quanto riferito dal periodico diretto da Alfonso Signorini, nell’appartamento di Melissa Satta.

Berrettini sorpreso dai paparazzi del settimanale Chi mentre saliva sull’auto di Melissa Satta nel cuore della notte

Tra l’altro sembra che Berrettini abbia scelto un albergo vicino all’abitazione dell’ex velina di Striscia la notizia per il suo soggiorno milanese ma non avrebbe trascorso tutte le notti nella struttura ricettiva. Ora i fan del tennista sperano che il loro beniamino faccia colpi da … Grande Slam anche sul campo di tennis.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *