Gadget pubblicitari: le penne personalizzate si confermano un evergreen tra le aziende
27 Ottobre 2022 - 17:49
Folle assalto al centro commerciale di Assago: ucciso dipendente, ferito il calciatore Pablo Marì
27 Ottobre 2022 - 21:08
Gadget pubblicitari: le penne personalizzate si confermano un evergreen tra le aziende
27 Ottobre 2022 - 17:49
Folle assalto al centro commerciale di Assago: ucciso dipendente, ferito il calciatore Pablo Marì
27 Ottobre 2022 - 21:08

Memo Remigi fuori da Oggi è un altro giorno per la molestia a Jessica Morlacchi: ‘Goliardia’, video e reazione della cantante

Memo Remigi è stato allontanato dalla trasmissione Oggi è un altro giorno, in onda su Rai 1 e condotto da Serena Bortone. Il cantante era ospite fisso del programma televisivo e negli ultimi giorni in molti avevano notato la sua assenza.

Serena Bortone conferma l’allontanamento di Memo Remigi: ‘Comportamento che non può essere tollerato’

Poi sono iniziati a circolare dei video sul web di un palpeggiamento dell’artista nei confronti della collega Jessica Morlacchi che avrebbe provocato il provvedimento. A confermarlo la conduttrice durante la puntata di giovedì 27 ottobre: “Come avrete notato da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in quest’azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento il dovere di esprimere la solidarietà mia e dell’azienda a Jessica ed il mio profondo dispiacere”.

Nei filmati condivisi sui social e ripreso anche da Striscia la notizia si vede la mano di Memo Remigi scivolare verso il fondoschiena di Jessica Morlacchi. Quest’ultima la toglie immediatamente e riposizione la mano sul fianco tenendola ferma. Il fatto si è verificato nel corso della puntata di venerdì 21 ottobre di Oggi è un altro giorno ed il provvedimento di sospensione del cantante è scattato sabato 22 ottobre per la violazione del Codice etico.

L’episodio risale a venerdì 21 ottobre, la sospensione il giorno dopo per violazione del codice etico

Memo Remigi si è difeso, in un’intervista rilasciata a Fanpage, affermando che in trasmissione c’è sempre stata un’atmosfera goliardica. “Tra affetti stabili si scherza e ci si fa degli scherzi” – ha riferito il cantante che ha spiegato che si è trattato di un gesto involontario. Stavo cercando di sistemare il microfono e le ho messo la mano per sistemarlo e scherzando le ho dato la pacchetta sul sedere” – ha aggiunto precisando che il suo non era un atteggiamento libidinoso.

Memo Remigi: ‘Non si è trattato di gesto libidinoso’, Jessica Morlacchi: ‘Non possiamo scappare dal nostro destino’

“Ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona. Io mi sono scusato e mi dispiace che lei in questo caso sia un po’ la vittima di questa situazione” – ha affermato l’artista che ha aggiunto che non era a conoscenza del provvedimento Rai e che non era stato contattato da Serena Bortone. Remigi ha incassato anche il sostegno di alcuni fan mentre altri hanno riferito che anche altri artisti avrebbero meritato una punizione esemplare dalla tv di Stato.

“Non possiamo scappare da ciò che vuole il destino per noi, è la vita che decide. Inutile impegnarsi a remare contro o forzare le cose in positivo. Tutto accadrà al momento giusto e ciò che sarà sarà” – il post pubblicato su Stories, senza citare l’episodio, da Jessica Morlacchi, ex leader del gruppo Gazosa.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *