auguri Caterina
Buon onomastico Caterina: video e immagini di auguri da inviare via social
25 Novembre 2020
Cadoneghe
Femminicidio nel padovano, accoltella e uccide la moglie 30enne nel giorno in cui il mondo scende in piazza contro la violenza sulle donne
25 Novembre 2020

Uomini e Donne in lutto, addio a Maria S: ‘Il tuo sorriso era la tua grande forza’, aveva contratto il Covid (VIDEO)

Maria S Uomini e Donne

Lutto a Uomini e Donne per la scomparsa di Maria S. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore da Anna Tedesco dalle sue pagine social. “Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricordo per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi, è stato un onore averti conosciuto” – il ricordo pubblicato dall’istruttrice di nuoto umbra.

Morta Maria S, il ricordo di Anna Tedesco su Instagram

La 76enne siciliana, di origini nobili, aveva contratto il Covid 19 ed era ricoverata all’ospedale Cannizzaro di Catania da inizio novembre. Le sue condizioni di salute si sarebbero ulteriormente aggravate in seguito ad un ulteriore problematica sopraggiunta mentre lottava contro il subdolo virus.

Separata, madre di quattro figli, in trasmissione aveva raccontato di aver viaggiato molto e di aver vissuto per un periodo in Australia. “Mi piace andare a cinema, al teatro ed in generale divertirmi. Non vorrei trovare un pantofolaio”.

L’ex dama siciliana aveva contratto il Covid, aveva 4 figli ed aveva vissuto anche in Australia

Alcuni siparietti con i cavalieri del people show sono rimasti nella storia del dating show di Canale 5. “Come ti sei permesso di dirmi fai schifo, mettiti in ginocchio”. Maria S aveva conquistato l’affetto dei fan di Uomini e Donne con uscite iconiche come questa.

Interventi che le avevano permesso di diventare una delle dame più amate del trono over e di conquistare la simpatia di Tina Cipollari che si rese protagonista di un’esilarante imitazione della siciliana.

Scomparsa Maria S di Uomini e Donne, i siparietti con Tina Cipollari

Appena si è diffusa della scomparsa di Maria S tanti appassionati del programma condotto da Maria De Filippi hanno manifestato il proprio cordoglio sulle fanpage dedicate a Uomini e Donne. “Speriamo che venga ricordata anche in trasmissione” – ha riferito un’utente. “Alle provocazioni rispondeva con l’ironia ed il sorriso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *