avvocato Liguori
Siracusa, chiesta la revoca della cittadinanza italiana ai brasiliani che contattarono Zanatta, l’avvocato Liguori: ‘Chiesero solo informazioni’
21 Novembre 2020
crotone video nubifragio
Video nubifragio Crotone: allagamenti e voragini, elicottero per salvare uomo intrappolato in auto
21 Novembre 2020

Michele Dentice: ‘Gemma è come una vecchia zia che ha bisogno di attenzioni, Tina è divertente’, e su Roberta Di Padua…

Michele Dentice Roberta Di Padua

Michele Dentice continua ad infiammare il trono over di Uomini e Donne. Nei giorni scorsi il personal trainer napoletano si è reso protagonista di un’accesa lite in puntata con Armando Incarnato.

Uomini e Donne, Michele Dentice: ‘Roberta mi ha coinvolto mentalmente ma non posso seguire solo gli ormoni’

Nelle ultime il trentaseienne è tornato a parlare di Roberta Di Padua in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo affermando che la dama era riuscito a coinvolgerlo mentalmente. “Mi ha incuriosito ma ora la situazione non è tra le migliori perché abbiamo delle divergenze di natura caratteriale” – ha affermato Michele Dentice sottolineando che da quando è diventato padre non può seguire soltanto gli ormoni. “Devo fare scelte più ponderate“.

‘Maria De Filippi? Affascinante e intelligente, la ascolterei per ore’

Il napoletano si è poi soffermato su alcune protagoniste di Uomini e Donne. Nello specifico il trentaseienne ha tessuto le lodi della padrona di casa definendo Maria De Filippi “una donna affascinante e intelligente. “La ascolterei per ore e ore”. Dentice si è soffermato anche su Gemma Galgani e Tina Cipollari.Gemma la vedo come una vecchia zia che ha bisogno di attenzioni. Le proporrei di trascorrere una serata tranquilla a guardare un film sul divano”.

‘Con Gemma vedrei un film sul divano, a Tina mi proporrei come personal trainer’

Il personal trainer ha invece definito la vulcanica opinionista una donna simpatica e intelligente. “Non sono attratto fisicamente da lei ma la trovo molto divertente. La inviterei in palestra per farle da personal trainer. Con i miei consigli potrebbe ritrovare una forma invidiabile”. Michele Dentice è seguitissimo su Instagram (quasi trentamila follower) con le fan che dimostrano di apprezzare le sue foto sensuali in cui mette in bella evidenza il suo fisico statuario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *