Salerno via clark
Salerno, accoltellata da un infermiere 63enne del Ruggi, la testimonianza
23 Aprile 2019
ruggi bando concorso dirigenti medici
Salerno, operata al cuore la rumena accoltellata dall’ex: i dettagli
23 Aprile 2019

Nadia Toffa: ‘Ho lasciato il mio fidanzato perché non mi ha accompagnato a una chemioterapia’

nadia toffa

Ha lasciato il fidanzato perché si è dimenticato di accompagnarla ad una seduta di chemioterapia. Con la sua schiettezza Nadia Toffa ha annunciato sul profilo Instagram di aver chiuso la relazione con il suo compagno. La conduttrice televisiva, ed inviata de Le Iene, ha deciso di coinvolgere i suoi fan chiedendo un parere sull’accaduto e soprattutto sull’importanza per un rapporto genuino e sincero di condividere ogni tipo di situazione.

Questo il post pubblicato da Nadia Toffa sul suo profilo Instagram: “Buongiorno amici miei  tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; Voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere”.  I numerosi follower dell’inviata de Le Iene hanno condiviso la sua scelta: “Un uomo che non ha la sensibilità di starti vicino in questo percorso non ti merita”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi 💫p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. 🤣 vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere 🙏🏿💋Grazie

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *