Salerno via clark
Salerno, accoltellata da un infermiere 63enne del Ruggi, la testimonianza
23 Aprile 2019 - 10:10
ruggi bando concorso dirigenti medici
Salerno, operata al cuore la rumena accoltellata dall’ex: i dettagli
23 Aprile 2019 - 18:51
Salerno via clark
Salerno, accoltellata da un infermiere 63enne del Ruggi, la testimonianza
23 Aprile 2019 - 10:10
ruggi bando concorso dirigenti medici
Salerno, operata al cuore la rumena accoltellata dall’ex: i dettagli
23 Aprile 2019 - 18:51

Nadia Toffa: ‘Ho lasciato il mio fidanzato perché non mi ha accompagnato a una chemioterapia’

Ha lasciato il fidanzato perché si è dimenticato di accompagnarla ad una seduta di chemioterapia. Con la sua schiettezza Nadia Toffa ha annunciato sul profilo Instagram di aver chiuso la relazione con il suo compagno. La conduttrice televisiva, ed inviata de Le Iene, ha deciso di coinvolgere i suoi fan chiedendo un parere sull’accaduto e soprattutto sull’importanza per un rapporto genuino e sincero di condividere ogni tipo di situazione.

Questo il post pubblicato da Nadia Toffa sul suo profilo Instagram: “Buongiorno amici miei  tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; Voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere”.  I numerosi follower dell’inviata de Le Iene hanno condiviso la sua scelta: “Un uomo che non ha la sensibilità di starti vicino in questo percorso non ti merita”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno amici miei ❤️ tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima ; voi! Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere. Baci luminosi ?p.s. ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. ? vi strapazzo di baci. E aspetto vostro parere ???Grazie

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *