Totti e Ilary Blasi, la bomba di D’Agostino a Domenica In: ‘Ha gli screenshot intimi di lei’
18 Settembre 2022 - 20:34
Pasquale Roma, l’improvvisa scomparsa del mentore del Baronissi più bello
18 Settembre 2022 - 23:45
Totti e Ilary Blasi, la bomba di D’Agostino a Domenica In: ‘Ha gli screenshot intimi di lei’
18 Settembre 2022 - 20:34
Pasquale Roma, l’improvvisa scomparsa del mentore del Baronissi più bello
18 Settembre 2022 - 23:45

Pamela Prati al GF Vip, Maurizio Costanzo durissimo: ‘É stata protagonista di una pagina squallida’

Una bocciatura senza mezzi termini quella di Maurizio Costanzo in riferimento alla decisione di Alfonso Signorini di dare una nuova chance ad un’ex vippona. Il riferimento è a Pamela Prati che entrerà nuovamente nella casa del GF Vip.

Maurizio Costanzo risponde ad una lettrice di Nuovo sulla partecipazione di Pamela Prati al GF Vip

L’esperto conduttore televisivo ha espresso la sua opinione nel rispondere ad una lettrice del settimanale Nuovo sottolineando che la sua partecipazione fa storcere il naso in riferimento alla vicenda dell’inesistente fidanzato Mark Caltagirone. “Credo che sia stata una squallida pagina di televisione che non ha fatto bene a nessuno e soprattutto a lei”.

Pamela Prati

‘Fa storcere il naso, ha fatto scelte discutibili perché forse era in crisi di notorietà’

Per Costanzo sono quanto meno discutibili le ultime scelte professionali di Pamela Prati. “É stata un’apprezzata show girl in passato anche per i suoi trascorsi al Bagaglino. Forse in crisi di notorietà o altre ragioni l’hanno indotta a fare scelte poco comprensibili anche se lei si è detta sempre vittima di quella situazione”. Non solo bacchettata alla soubrette, il conduttore si attende il riscatto dell’artista sarda ed un chiarimento.

“Ora che torna al GF Vip diamogliele la possibilità di spiegarsi”. Non sono mancate stoccate anche da Eliana Michelazzo, ex amica e agente della show girl.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *