manila gorio Lemme rissa sfiorata
Il Punto, Lemme contro tutti: la Gorio evita la rissa, le stoccate di Priscilla
15 Dicembre 2019 - 7:35
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini addio
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, lo sfogo su Ig dell’attrice
15 Dicembre 2019 - 21:37
manila gorio Lemme rissa sfiorata
Il Punto, Lemme contro tutti: la Gorio evita la rissa, le stoccate di Priscilla
15 Dicembre 2019 - 7:35
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini addio
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, lo sfogo su Ig dell’attrice
15 Dicembre 2019 - 21:37

La vicentina oversize Paola Brun, soubrette comico-grottesca di televisioni locali ed animatrice di feste paesane e sagre, non ha il ben che minimo dubbio e dichiara, fiera e sicura di se stessa, di essere la reincarnazione di Cleopatra.

‘È una forza dentro di me che mi segue e mi parla’

“Dopo anni ed anni la regina d’Egitto Cleopatra si è reincarnata in me, non lo so da adesso, lo so fin da quando ero bambina. È una forza dentro di me che mi segue e che mi parla, è un energia che mi avverte della sua presenza e mi avverte a cosa e a chi devo stare alla larga, mi dice anche come vestirmi.”

Paola Brun

Le premonizioni di Paola Brun

La pittoresca Paolona asserisce di aver avuto delle premonizioni: “Quando è stata scoperta la tomba di Tutankhamon io già sapevo, me lo ero sognato e anche qualche settimana fa ho sognato il terremoto in Albania, avevo previsto tutto! Tutti gli arabi mi desiderano, e ogni mattina il principe di Dubai, il principe di Bali e il principe d’Egitto, le varie principesse e gli sceicchi mi danno il buongiorno tramite social e videochiamate”.

‘Un bambino è tornato a parlare’

La soubrette è un fiume in piena e racconta di essere stata l’artefice di prodigiosi miracoli. “All’asilo avevo una bambina che non parlava e io l’ho fatta parlare. La stessa cosa si è verificata con un bambino aggredito da un cane. Ho accompagnato a Monte Berico un uomo che aveva un brutto male ed è successivamente guarito”.

‘Aiuto barboni ed extracomunitari, Sandra Milo è una mia fan’

Racconti che fanno discutere e che lasciano non poche perplessità. La Brun ribatte colpo su colpo ed assicura di essere in contatto diretto con la regina d’Egitto. “Cleopatra non vuole essere presa in giro: lei mi parla e mi dice di portare la pace nel mondo.

Aiuto barboni di strada ed extra comunitari gli faccio da mangiare e gli porto coperte calde: è la missione che mi ha affidato lei. Purtroppo le donne sono tanto invidiose di me perché ho successo e ho tantissimi fans. Anche Sandra Milo mi segue ed è una mia fan” – ha aggiunto la vicentina.

Paola Bruno replica agli scettici: ‘Non sono folle’

Poi risponde a chi l’accusa di essere una mitomane e a chi la prende in giro: “Una donna che ho conosciuto mi imitava e mi dava della pazza, mi emulava, diceva le mie frasi e si è permessa di andare in viaggio in Egitto, sapete che è successo dopo?

La potenza indescrivibile e l’ira funesta di Cleopatra si è scagliata contro di lei e da lì in poi le sono andate male tutte le cose, mai prendersi gioco della dea d’Egitto. Io non sono né matta né pazza: io sono stata scelta da questa energia che si è reincarnata in me”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *