Le Iene, Salvo Veneziano dedica un … rutto ad Alfonso Signorini (VIDEO)
21 Aprile 2022
Monza, 23enne uccide di botte la madre e chiama i carabinieri: choc ad Aicurzio
21 Aprile 2022

Patrizia De Blanck cade per salvare il cane a Oggi è Un Altro Giorno

Incidente per Patrizia De Blanck prima di entrare nello studio di Oggi è Un Altro Giorno per partecipare alla puntata di giovedì 21 aprile della trasmissione di Rai 1 condotta da Serena Bortone. La contessa si è presentata in studio accompagnata da due giovani.

Patrizia De Blanck: ‘C’erano i tre cani che festeggiavano, per un uomo non l’avrei mai fatto’

Sono caduta dalle scale per salvare il cane. Sono caduta poco fa per venire qui, c’erano i tre cani che festeggiavano e per loro l’ho fatto volentieri. Per un uomo non l’avrei mai fatto” – ha spiegato l’ex gieffina che poi ha raccontato alcuni aneddoti sulle sue love story. “La maggior parte dei miei amici sono morti.

Quando morirò metterete una pietra tombale su un’epoca che ormai è finita e io l’ho vissuta alla grande perché sono stata a Montecarlo, in Inghilterra ed in Francia. L’unico dolore che darò a mia figlia è quando morirò. É una cosa normale e ringrazio Dio che sono arrivata a questa età”.

‘Quando morirò metterete una pietra tombale su un’epoca’

Patrizia De Blanck ha poi raccontato un aneddoto sulle feste dell’epoca. “Con Walter Chiari siamo stati a Casablanca. Le risate, non potete capire cosa faceva. Lui andava in tutti i suq e chiedeva ‘hashish, hashish’. Pensa che quando c’erano le feste eccetera giravano con i vassoi pieni di coca. La offrivano a tutti i presenti. Una volta ho provato e mi si è anestetizzata la bocca, tutti i denti e non potevo più ingoiare”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.