Giorgia Meloni
#Iosonogiorgia, la challenge impazza sul web: le clip più divertenti e la reazione di Giorgia Meloni (VIDEO)
7 Novembre 2019 - 21:12
Ibrahimovic coronavirus
‘Ibrahimovic ha firmato con il Milan’, parola del numero uno della Major League (VIDEO)
8 Novembre 2019 - 1:23
Giorgia Meloni
#Iosonogiorgia, la challenge impazza sul web: le clip più divertenti e la reazione di Giorgia Meloni (VIDEO)
7 Novembre 2019 - 21:12
Ibrahimovic coronavirus
‘Ibrahimovic ha firmato con il Milan’, parola del numero uno della Major League (VIDEO)
8 Novembre 2019 - 1:23

Priscilla Salerno al vetriolo contro Rocco e Malena: ‘Per lavorare non bisogna essere battezzati da lui’

Quando la trasgressione diventa talk show ed entra nei salotti televisivi. Priscilla Salerno punta l’indice sulle recenti ospitate di Rocco Siffredi e Malena. Pungente e diretta la star salernitana dell’intrattenimento per adulti non le manda a dire. “Dopo i centinaia di messaggi che mi sono arrivati in questo periodo da varie persone in cui mi viene chiesto come mai non partecipo ai talk show in cui si parla di trasgressione chiarisco una volta per tutte la mia posizione sugli “intoccabili” Rocco e Malena trattati dalla tv italiana come delle divinità”. L’avvenente mora ha precisato che con l’ex naufraga si è intravista ad una fiera erotica.

‘Le mie produzioni sono femministe, i film girati da Malena non sono reali’

“Non ci siamo mai presentate per questo non la giudico a livello umano ma mi permetto di giudicarla a livello lavorativo dato che io faccio questa attività da professionista da dieci anni e lei da l’altro ieri. Per me il suo mondo di fare non è reale, è devastante e non insegna niente mentre quello che faccio io è femminista ed è fatto soprattutto per il piacere della donna”.

Priscilla tuona anche contro Siffredi. “Chi lo dice che puoi diventare famosa ed avere successo solo se vieni battezzata artisticamente da Rocco? Io sono diventata famosa sia qui in Italia sia oltre oceano senza mai lavorare con lui. Anzi dirò di più, non girerei mai con Rocco nemmeno per una cifra altissima, perché ho una dignità. Rocco propone un genere maschilista e molte attrici hard che hanno lavorato con lui non dicono nulla per paura di non lavorare più.

‘Con Rocco non lavorerei per nessuna cifra’

Non si preoccupa se la ragazza nel rapporto sia a suo agio e non provi dolore: per me è un ultra cinquantenne che vuole avere rapporti con ragazze giovani senza aver alcun rispetto di loro e del loro corpo. Una giovane emergente mi ha detto di essere rimasta traumatizzata. Io non capisco perché Rocco Siffredi e Malena vengano sempre invitati nei salotti televisivi quando si parla di trasgressione e come mai venga loro concesso di dire di tutto senza essere mai ripresi, anzi venendo osannati”.

‘Perché invitano sempre’

Priscilla sembra lanciare un messaggio preciso a conduttori ed autori dei talk show. Da I Fatti vostri passando per La Vita in diretta, Pomeriggio 5, Live Non è la D’Urso e Non è l’Arena. “Non esistono solo loro due, esistono tanti altri protagonisti rispettosi e di pari opportunità a cui non viene data la voce che meritano”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *