Mondovì, 21enne uccide il padre e l’amico di famiglia al culmine di una lite e fugge nei boschi
16 Agosto 2023 - 21:06
Festival Internazionale di Mezza Estate a Tagliacozzo nel segno di Thriller di Michael Jackson
16 Agosto 2023 - 22:44
Mondovì, 21enne uccide il padre e l’amico di famiglia al culmine di una lite e fugge nei boschi
16 Agosto 2023 - 21:06
Festival Internazionale di Mezza Estate a Tagliacozzo nel segno di Thriller di Michael Jackson
16 Agosto 2023 - 22:44

Reazione a catena, frase censurata e campioni bacchettati da Marco Liorni: ‘Cosa dite’

L’intesa è stata… vincente ma la ricostruzione non è piaciuta a Marco Liorni che ha deciso di penalizzare i ‘Dai e dai’ per aver utilizzato parole che non si possono usare durante la puntata del 15 agosto di Reazione a Catena, in onda su Rai 1 in preserale.

Reazione a catena, la squadra del Dai e dai utilizza una combinazione vietata: il bip ed il rimprovero

Nella circostanza una delle squadre in gara (sono composte da tre persone) doveva far indovinare la parola borsetta al compagno designato per il gioco ‘intesa vincente‘. Il team del Dai e dai hanno utilizzato la combinazione “cosa, piccoletta, prendi alla vecchietta“. Sequenza che è stata censurata con un lungo bip con Marco Liorni che ha espresso la propria disapprovazione per la sequenza utilizzata. “Ma cosa state dicendo” – ha esclamato aggiungendo che stavano utilizzando parole poco consone. “Purtroppo perdete il punto”.

Reazione a Catena, muore la campionessa Lucia delle ‘Pignolette’ in un incidente in Giordania

Ricostruito lo scippo una vecchietta, nonostante la penalizzazione i campioni vincono la puntata

In buona sostanza lo scippo di una vecchietta non può essere proposto nel corso di un game show del preserale. Nonostante la penalizzazione la squadra del Dai e dai è riuscita a vincere la puntata di Reazione a catena ed a confermarsi campione del programma di Rai 1.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *