buon onomastico giuseppe
Buon onomastico Giuseppe oggi 19 marzo: video e immagini di auguri
18 Marzo 2021
festa del papà auguri
Immagini e frasi festa del papà
18 Marzo 2021

Sandra Milo in diretta a Un Giorno da Pecora: ‘Ho fatto la seconda dose, sto male’, ma è uno scherzo e l’attrice replica agli attacchi su Ig (VIDEO)

Una gag per rispondere ai negazionisti ma che per un attimo ha fatto tramere veni e polsi ai conduttori. L’intromontable Sandra Milo ha confermato di essere una grande attrice con un’interpretazione manuale di un finto malore nel corso della trasmissione Un Giorno da Pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro.

Sandra Milo simula un malore dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino

L’ottantottenne ha appena effettuato la seconda dose del vaccino anti Covid 19 e le viene subito chiesto come ha reagito e quali fossero le sue condizioni. Sandra Milo prima ha riferito di stare abbastanza bene, poi ha precisato che le batteva velocemente il cuore. All’improvviso ha iniziato ad ansimare: “Oddio sto male, non respiro bene” – ha affermato l’attrice che ha chiesto aiuto. Cucciari e Lauro, visibilmente preoccupati, hanno chiesto se la figlia fosse in casa. “Qualcuno chiami la figlia. Avete il numero in regia“.

Geppi Cucciari: ‘Chiamate la figlia’, poi l’attrice svela lo scherzo: ‘Ho risposto ironicamente ai negazionisti’

A questo punto l’artista ha chiarito di aver fatto uno scherzo incassando la reazione stizzita della comica. “Ma brutta matta, guarda che non era inverosimile che ti stesse accadendo qualcosa”. Sandra Milo ha chiuso il suo intervento invitando le persone che non soffrono di particolari allergie e non sono immunodepresse a vaccinarsi.

Il video dello scherzo dell’88enne ha fatto il giro del web ed in molti sui social hanno criticato l’artista che ha replicato che voleva rispondere in maniera ironica ai negazionisti. “Sono loro che devono vergognarsi con i ladri e gli assassini e non io che ho voluto replicare a chi è arrivato ad augurarmi la morte” – ha scritto su Instangram replicando ad un utente.

sandra milo instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *