italia flop e top
Liechtenstein-Italia 0-5, Mancini come Pozzo: ‘Record Pozzo? Preferisco l’Europeo’, ‘top’ e ‘flop’ del match
15 Ottobre 2019
Silvia Rocca Australia
Silvia Rocca, in Australia dall’amore al dolore: ‘Vittima di un uomo violento, sogno di partecipare all’Isola dei Famosi ”
16 Ottobre 2019

Sara Tommasi sbarca a Dubai dopo l’intervista dalla D’Urso per il Birthday Gala di Debora Cattoni (VIDEO)

sara tommasi caltagirone

Sara Tommasi è sbarcata ieri sera a Dubai per partecipare ad un prestigioso evento legato a Ferruccio Lamborghini ed al compleanno dell’amica e manager Debora Cattoni. Dal ritorno in tv nel salotto di Barbara D’Urso passando al recall del servizio de Le Iene mandato in onda ieri sera (martedì 15 ottobre) nel corso del programma televisivo di Italia 1. È davvero un magic moment per la show girl che, come ha raccontato in tv, ha vissuto un periodo buio nel corso del quale era fuori controllo. “Sono bipolare e dovrò prendere medicine per tutta la vita, ora sto bene e faccio una vita sana” – ha dichiarato la starlette di Narni nel corso di Live Non è la D’Urso.

Un percorso di rinascita in cui ha avuto un ruolo importante anche Debora Cattoni che l’ha voluta fortemente come madrina dell’evento di Dubai, in programma giovedì 17 ottobre, Birthday Gala Dinner Show in Memory of Ferruccio Lamborghini con la partecipazione di Mario Lillo Arcangioli, Marco Hereira, Walter Di Francesco e Roberto Tucciarelli. Nelle Stories pubblicate dalla manager si vede una raggiante Sara Tommasi al momento dell’arrivo nella metropoli degli Emirati Arabi Uniti. “E’ andato tutto bene, viaggio tranquillo ed ora vi aspetto tutti all’evento”.

Sara Tommasi a Dubai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *