Salerno, Melissa va alla lavagna e muore davanti ai compagni di classe: ‘Sarà difficile tornare in aula’, la passione per la Salernitana
7 Ottobre 2019
Assegni Dormienti: lo stato in 10 anni ha incassato più di 600 Milioni
7 Ottobre 2019

Sara Tommasi, dal dramma alla rinascita: ‘Scappavo di casa, la gente si approfittava di me e una notte a Milano ho rischiato di morire’

La showgirl umbra Sara Tommasi si è messa alle spalle un passato tribolato che l’aveva portata a vivere un delicato momento sotto il profilo personale. La disintossicazione, una giusta cura per il bipolarismo con la psicoterapia, ma soprattutto l’amore dei familiari e degli amici le hanno permesso di vincere la sua sfida più importante. Fondamentale l’apporto dell’amica e manager Debora Cattoni e dell’ex fidanzato Angelo e l’amore degli affetti più cari: “Ora è rinata”. Sara (nella foto di Loris Gonfiotti, trucco Antonella Cozza) pronta per vivere nuove stimolanti avventure (il 17 ottobre sarà madrina di un importante evento a Dubai) si racconta senza filtri e con la determinazione di chi ha voglia di dimostrare che, oltre ai calendari, le copertine patinate e le foto audaci, c’è molto di più. “Ho passato anni veramente terribili. Tante cose le ho rimosse: scappavo di casa, vagavo senza una meta, non riuscivo a volermi bene, mi davo a tutti e tante persone ne approfittavano di me e mi facevano fare qualsiasi cosa perché nelle condizioni in cui ero non ero in grado di distinguere il bene dal male e quindi non sapevo dire no! Soffrivo di bipolarismo e stavo ancora peggio perché la patologia veniva accentuata dall’uso di droghe, alcol e psicofarmaci”.

Visualizza questo post su Instagram

#palazzoferraioli🍒💋

Un post condiviso da Sara Tommasi Dj (@officialtommasi) in data:

‘Soffrivo di bipolarismo, ora sto bene e mi voglio bene’

La soubrette di Narni (Umbria) ricorda un aneddoto choc “Ricordo quella notte a Milano di qualche anno fa, ero scappata da Terni ed ero finita in casa con degli alcolizzati e dei tossicodipendenti: ho rischiato di morire. Per grazia di Dio la mia famiglia è corsa a prendermi per i capelli, mi hanno fatta ricoverare e mi hanno salvato la vita”. Sara Tommasi vuol gridare al momento di aver voltato pagina e di essere pronta a tornare la star che incantò gli italiani su L’Isola dei Famosi. “Ora faccio sport, mangio bene, mi curo, mi voglio bene e ho bisogno di andare in televisione a parlare della mia rinascita. Sicuramente nel salotto di Barbara D’Urso riuscirei ad essere me stessa e a raccontarmi senza filtri”.

Sara Tommasi ‘chiama’ Barbara D’Urso

Nonostante i problemi la show girl è stata lungimirante. “Economicamente non sto male, quando facevo televisione e guadagnavo tanto ho fatto la formica ed ho comprato delle case, vorrei lavorare solo per una mia gratificazione personale e perché mi manca molto il contatto con i miei fans. Per strada la gente mi ferma e mi ama, vorrei tornare a fare il mio lavoro di showgirl, non chiedo altro!”. Tempo fa si era parlato di una possibile partecipazione in coppia con l’attrice e manager Debora Cattoni a Pechino Express. Chissà che ora non si aprano, ora, altre porte.

Visualizza questo post su Instagram

Festa bianca tonight Terni my city wow 💙😜

Un post condiviso da Sara Tommasi Dj (@officialtommasi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *