Monte Bianco, cauzione per scalarlo: ‘10000 euro per il soccorso e 5000 euro per i funerali’
4 Agosto 2022 - 12:31
Nicola Piovani ha ricevuto l’abbraccio di Jesi al XXII Festival Pergolesi Spontini
4 Agosto 2022 - 17:16
Monte Bianco, cauzione per scalarlo: ‘10000 euro per il soccorso e 5000 euro per i funerali’
4 Agosto 2022 - 12:31
Nicola Piovani ha ricevuto l’abbraccio di Jesi al XXII Festival Pergolesi Spontini
4 Agosto 2022 - 17:16

Soleil Sorge non fa la… Bonas e replica: “Mai fatto provini per Avanti un altro, ruolo che non avrei considerato”

Via Twitter Soleil Sorge ha fatto chiarezza rispetto alle voci che erano circolate in queste ore in relazione ad un suo provino per Avanti un altro. In particolare l’ex gieffina ha precisato di non aver partecipato ai casting per la nuova Bonas del game show di Canale 5 dopo l’addio di Sara Croce.

Soleil Sorge ha smentito di aver partecipato ai casting per Avanti un altro

Ruolo, come comunicato nelle scorse ore, che la Sdl ha deciso di assegnare a Sophie Codegoni, ex compagna di avventura dell’italo americana nella casa più spiata dagli italiani. Secondo alcuni rumors la ventunenne sarebbe stata preferita a Soleil per il percorso diverso seguito al termine del reality (maggiore sovraesposizione televisiva per la 28enne).

Tesi che ha smentito in toto Soleil Sorge che via Twitter ha bollato come fake news l’indiscrezione relativa al provino per il ruolo di Bonas di Avanti un altro.

‘Ho accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale’

“Mai avrei fatto provini per Avanti un altro ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi” – scrive l’italo americana che fa gli auguri a Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni ma sembra piazzare una stoccata nei confronti del game show nell’annunciare una nuova esperienza professionale. “Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale”. Soleil condurrà con Pierpaolo Pretelli il GF Vip Party.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *