Belen Rodriguez, festa al bacio con Elio Lorenzoni: ‘Sei l’immenso per me’, video
22 Ottobre 2023 - 22:26
Grande Fratello, tra Beatrice e Giuseppe scoppia la passione sotto le lenzuola (VIDEO)
23 Ottobre 2023 - 6:22
Belen Rodriguez, festa al bacio con Elio Lorenzoni: ‘Sei l’immenso per me’, video
22 Ottobre 2023 - 22:26
Grande Fratello, tra Beatrice e Giuseppe scoppia la passione sotto le lenzuola (VIDEO)
23 Ottobre 2023 - 6:22

Sophie Codegoni torna a Verissimo, nuove accuse a Basciano: ‘Mi ha tirato uno schiaffo’

Ha mostrato alcuni estratti di un video in cui Alessandro Basciano balla con la ragazza con la quale l’avrebbe tradito a Ibiza ed ha sostenuto con fermezza di non essere stata plagiata dalla madre o da stregoni e cartomanti. Sophie Codegoni è tornata a Verissimo per controreplicare all’ex nel corso della puntata del 22 ottobre.

La controreplica di Sophie Codegoni a Verissimo: ‘Ho le prove del tradimento’

L’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato una pesante accusa nei confronti di Basciano raccontando che gli ha perdonato anche alcuni atteggiamenti aggressivi. In particolare ha fatto riferimento ad un episodio che si è verificato durante la vacanza a Mykonos. “Mi ha tirato uno schiaffo in faccia perché un suo amico mi ha accompagnato a fare la piastra in camera”.

Basciano spiazza tutti a Verissimo: ‘Sophie plagiata, trovato messaggio di uno stregone’

In relazione al tradimento ha fatto riferimento ad un video in cui si vede Alessandro Basciano ballare in discoteca con l’ex. “Non è che mantiene le distanze, si avvicina con la bocca ad un millimetro. Se questo significa portare rispetto a una donna vuol dire che non ho capito niente della vita”.

La controreplica di Sophie Codegoni a Verissimo

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *