Morto Solange: il sensitivo trovato privo di vita in casa, aveva 69 anni
7 Gennaio 2021 - 20:54
regioni colori
Covid 19 Italia, 12 regioni in bilico tra zona rossa e arancione dall’11 gennaio
8 Gennaio 2021 - 8:13
Morto Solange: il sensitivo trovato privo di vita in casa, aveva 69 anni
7 Gennaio 2021 - 20:54
regioni colori
Covid 19 Italia, 12 regioni in bilico tra zona rossa e arancione dall’11 gennaio
8 Gennaio 2021 - 8:13

Il miele dopo aver servito l’amaro… Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati ospiti della puntata del 7 gennaio 2021 di Uomini e Donne. La coppia nata nel people show di Canale 5 ha raccontato i recenti sviluppi della loro relazione con il ‘re leone’ che ha precisato che il matrimonio è stato rinviato per motivi legati al Covid 19:

Ursula Bennardo, stoccate e parole al miele per Sossio Aruta

“Non ho intenzione di celebrare le nozze con soltanto 20 persone” – ha spiegato il calciatore dopo che la dama tarantina ha riferito che tra di loro non mancano le incoprensioni e le liti sottolineando che i problemi sono di natura caratteriale in quanto Sossio è molto permaloso. “Non gli si può dire nulla. Ho provato con la dolcezza ed è un po’ peggiorato da quando ci siamo conosciuti” – ha aggiunto precisando che Aruta in privato sarebbe molto diverso dall’uomo solare e simpatico che appare in pubblico.

Dopo il bastone è arrivata la carota con la dolce dedica d’amore di Ursula in occasione dei 50 anni di Sossio che ha rivelato che vorrebbe allargare la famiglia con un maschietto ma la pugliese ha ribattuto affermando di non essere d’accordo e che quattro figli non sono semplici da gestire. La partecipazione di Sossio e Ursula alla puntata del 7 gennaio di Uomini e Donne ha diviso i fan del people show.

Sossio e Ursula replicano agli haters: ‘Fatevi una vita prima di criticare gli altri’

Non sono mancate critiche e stoccate velenose sui social alle quale hanno replicato sia il napoletano che la Bennardo. “Fatevi una vita prima di criticare gli altri. Guardate altrove, che è meglio” – ha scritto il cinquantenne mentre la tarantina via Stories ha ringraziato tutti coloro che hanno avuto dolci parole per la coppia precisando che le stoccate dei denigratori la lasciano indifferente. “Non me ne frega nulla, hanno una vita così infelice“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *