imane-fadil
Imane Fadil, decesso giallo: dai timori della teste del processo Ruby alle bozze del libro
16 Marzo 2019 - 5:53
hamilton
Chiamatela Formula Hamilton: Lewis riparte dalla pole in Australia, Vettel 3°
16 Marzo 2019 - 9:18
imane-fadil
Imane Fadil, decesso giallo: dai timori della teste del processo Ruby alle bozze del libro
16 Marzo 2019 - 5:53
hamilton
Chiamatela Formula Hamilton: Lewis riparte dalla pole in Australia, Vettel 3°
16 Marzo 2019 - 9:18

Si è subito fatta notare con il suo completo aggressivo, le calze a rete e, soprattutto, per il suo slave. Elisa Crippa, in arte Susanna Bella, è stata protagonista della prima puntata di Ciao Darwin 8. La star dell’eros si è messa in evidenza  fin dall’inizio della puntata quando Paolo Bonolis l’ha chiamata in causa dopo aver notato che era con un uomo al guinzaglio. “E’ il mio s**ve, si chiama micetto” – ha spiegato la star della trasgressione, in passato protagonista di numerosi film per adulti. Subito dopo la star della trasgressione ha messo in mostra il suo talento canoro cantando con gli altri componenti della squadra ‘choc’ (capitanata da Lisa Fusco) Kobra di Donatella Rettore.

L’attrice presenta il suo accompagnatore speciale a Ciao Darwin

Nel corso di Ciao Darwin 8 Susanna Bella è stata chiamata ad affrontare una prova di coraggio. Il corpo dell’attrice è stato immerso nella sabbia in maniera tale da restare soltanto con la testa in superficie. “Mi fa male, l’imbracatura è stata piazzata sul piercing che ho proprio sulla paperella”. L’artista si è trovata ad ‘affrontare’ prima un pericoloso avvoltoio che ha mangiato alcuni pezzetti di carne davanti ai suoi occhi. “Ho paura Paolo, ma quell’uccello così grosso”. Bonolis ha colto la palla al balzo per piazzare alcuni esilaranti doppi sensi.

La prova di coraggio: ‘Ma voi siete matti’

In particolare quando si è postato sulla testa di Susanna Bella un falco. “Lo sento, lo sento” – ha ripetuto la star della trasgressione con il conduttore che ha controbattuto: “Continui a fare dei versi che è la parte che le viene naturale”. Alla fine la performance dell’ attrice e dei suoi compagni di avventura ha permesso alla squadra Choc di vincere la prima puntata. Susanna Bella prima di immergersi nel mondo della trasgressione lavorava come ragazza immagine nelle discoteche di Milano, Brescia, Desenzano del Garda fino al Billionaire di Briatore. A 22 anni ha iniziato a girare i primi film osé oltre che ad esibirsi in spettacoli mozzafiato in giro per l’Italia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La #pornostar @ely.susannabella13 alle prese con l’ #avvoltoio a #ciaodarwin #ciaodarwin8 #paolobonolis #picoftheday #instalike #followme #followmenow

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *