polizia municipale concorso arezzo
Concorso pubblico per agenti di polizia municipale: bando on line per 61 posti nei comuni di Pozzuoli e Latina
20 Luglio 2019
jova beach party annullato
‘Naufraga’ il Jova Beach Party ad Albenga: tappa cancellata, ecco il perché
20 Luglio 2019

Temptation Island, Alessio Bruno arrestato e condannato per spaccio, la giustificazione fa discutere

condannato alessio bruno

Guai giudiziari per un ex protagonista di Temptation Island. Alessio Bruno è stato arrestato, processato per direttissima e condannato a due anni e otto mesi per detenzione di sostanze stupefacenti. Nei suoi confronti era stata disposta la perquisizione domiciliare dopo che era stato fermato in auto in zona Tirbutina. Il trentunenne era stato sorpreso con alcune dosi di sostanza stupefacente. Inoltre gli inquirenti hanno ritrovato nell’abitazione dell’ex calciatore un borsello contenente cocaina dall’elevata purezza e 5000 euro in contanti. Il giovane era stato protagonista dell’edizione 2017 del reality sui sentimenti. Nella circostanza aveva partecipato al programma con Valeria Bigella, la fidanzata dell’epoca.

Alessio Bruno condannato a 2 anni e 8 mesi

Nonostante l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non avesse gradito il comportamento di Alessio, classe 1988, aveva deciso di concedergli una nuova chance al termine dell’avventura in Sardegna. La relazione è naufragata del tutto e i due giovani hanno deciso di dirsi addio definitivamente. Ora il romano è legato sentimentalmente alla conduttrice televisiva e modella, già finalista di Miss Universo, Eleonora D’Alessandro. Dopo aver lasciato il mondo del calcio Alessio Bruno aveva aperto un negozio di abbigliamento e successivamente si era dedicato all’attività di influencer.

La sua popolarità era cresciuta grazie alla popolarità a Temptation Island ma evidentemente le cose non andavano come nei progetti del romano che, secondo quanto riportato da sito Fanpage, in udienza ha ammesso di essersi avvicinato al mondo dello spaccio perché la fidanzata guadagnava molto di più. Ad inizio mese era stato in vacanza con Eleonora D’Alessandro ad Ibiza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu rendi tutto nuovo,come se facessi tutto per la prima volta ❤️

Un post condiviso da Alessio (@alessiobruno88) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *