Pogba
Pogba come Ronaldo: sposta la birra sponsor di Euro 2020 per motivi religiosi (VIDEO)
16 Giugno 2021 - 11:05
Stresa Mottarone
Video incidente funivia del Mottarone: al TG3 le ultime drammatiche immagini, la Procura stoppa la diffusione del filmato
16 Giugno 2021 - 14:56
Pogba
Pogba come Ronaldo: sposta la birra sponsor di Euro 2020 per motivi religiosi (VIDEO)
16 Giugno 2021 - 11:05
Stresa Mottarone
Video incidente funivia del Mottarone: al TG3 le ultime drammatiche immagini, la Procura stoppa la diffusione del filmato
16 Giugno 2021 - 14:56

Temptation Island 2021, in Sardegna sbarca una coppia in crisi dopo le nozze saltate per il Covid (VIDEO)

Sono iniziate le registrazioni in Sardegna della nuova stagione di Temptation Island. Il reality dei sentimenti, condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda a fine giugno in prima serata su Canale 5. Sul sito ufficiale del programma sono state svelate le prima coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nel villaggio delle tentazioni.

Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale della nuova edizione di Temptation Island

“Mi chiamo Claudia ho 26 anni e sono fidanzata con Ste da quattro anni e mezzo. Ho scritto a Temptation Island perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. Dall’altra parte Ste ha spiegato che le nozze erano state programmate per il 1° agosto 2020 ma che sono state rinviate a causa del Covid. “Con la pandemia abbiamo dovuto rimandare. Voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho nel mio sentimento e la ferma volontà che ho nello sposarla” – ha aggiunto il fidanzato di Claudia.

La 40enne Valentina vuol testare la gelosia ossessiva di Tommaso, più giovane di 19 anni

La seconda coppia presentata ufficialmente sulle pagine social di Temptation Island è quella composta dalla quarantenne Valentina che è fidanzata con Tommaso di 19 anni più giovane. “Ho 21 anni ed ho finito da poco la scuola sono innamoratissimo di Valentina” ha spiegato il giovane con la partner che ha riferito di aver scritto al programma per un problema di gelosia patologica. “Praticamente non posso fare niente da sola”.

Tra i tentatori è stata confermata la presenza di Davide Basolo, alla rilbalta a Uomini e Donne con il nickname l’alchimista nel periodo del corteggiamento a Giovanna Abate. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbero essere presenti anche altri ex protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *