Stresa Mottarone
Incidente funivia Stresa – Mottarone, morto il ragazzino di 6 anni: i nomi delle vittime, donna deceduta nel giorno del compleanno
23 Maggio 2021
Barbara d'Urso
Domenica Live chiude i battenti? Le parole di Barbara d’Urso al termine dell’ultima puntata
23 Maggio 2021

Tommaso Zorzi perseguitato da una persona, l’influencer pubblica il video del confronto: ‘Mi metteva ansia’ (VIDEO)

Tommaso Zorzi

“Sono una persona molto disponibile, ma ultimamente c’è una persona che mi segue per strada”. Tommaso Zorzi ha raccontato di essere perseguitato da giorni da una persona con la quale si era inizialmente mostrato disponibile perché gli era sembrato una persona tranquilla. “Questa cosa mi mette ansia. Mi ha chiesto tanti favori, alcuni gliel’ho fatti ed altri non riesco a farli.

Ora l’ho affrontato, gliel’ho detto e speriamo che smetta. Ho fatto anche la cavolata di dargli il mio numero, sembrava una persona che potesse anche avere bisogno ma quando è troppo, è troppo”.

Zorzi si confronta con l’uomo che lo perseguita: ‘Sembrava una persona che potesse avere bisogno’

Successivamente ha mostrato il filmato del faccia a faccia in un parco di Milano senza mostrare il volto dell’interlocutore che è arrivato praticamente a stalkerizzarlo con l’influencer che ha ribadito di non sentirsi a suo agio.

“Non dubito nella buona fede di nessuno ma siccome nessun film horror è mai iniziato con ‘era un mostro’ ma era sempre una brava persona” – ha aggiunto il vincitore del GF Vip e opinionista de L’Isola dei Famosi che ha sottolineato che ultimamente è diventato ancora più puntiglioso nel controllare se la porta di casa è chiusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *