vaccino
Vaccinazioni anti Covid, via libera da Figliuolo per le prenotazioni per gli over 40: ecco da quando
12 Maggio 2021
Maradona
Diego Armando Maradona jr: ‘Complimenti alla Salernitana ma il Napoli non ha derby in Campania’
12 Maggio 2021

Tommaso Zorzi risponde ad Andrea Zelletta sugli scatti con il ballerino di Amici a Il Punto Z

Tommaso Zorzi

“Sono single ma non sono solo”. Tommaso Zorzi non si è tirato indietro ed ha risposto alla punzecchiatura di Andrea Zelletta durante la puntata di questa sera, 12 maggio, de Il Punto Z.

Tommaso Zorzi paparazzato con il ballerino Tommaso Stanzani

L’ex tronista di Uomini e Donne si è trasformato per alcuni istanti in conduttore e si è soffermato, in particolare, sui rumors degli ultimi giorni e sulla foto (pubblicate dal settimanale Chi) che lo ritraggono con l’ex allievo di Amici, il ballerino Tommaso Stanzani. “Dico la verità in questo momento c’è qualcuno e sembra che la fortuna sia finalmente dalla mia. Ma non voglio dire altro per scaramanzia”.

L’influencer risponde a Zelletta: ‘C’è qualcuno ma non voglio dire altro per scaramanzia’

Il ventiseienne ha confermato una frequentazione che potrebbe sbocciare in qualcosa di più concreto senza fare un preciso riferimento al ballerino. L’ex compagno di avventura al GF Vip, però, l’aveva, però stuzzicato proprio sulla paparazzata con il ballerino e le parole di Zorzi hanno scatenato l’entusiasmo dei follower che vedono di buon occhio la coppia con Stanzani.

Nelle scorse ore l’influencer aveva rispedito al mittente le accuse di aver organizzato finte paparazzate e che quando ci sarebbe stato qualcosa di concreto sotto l’aspetto sentimentale l’avrebbe riferito ai suoi numerosi follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *