Stresa Mottarone
Incidente funivia Stresa-Mottarone, 13 morti, gravi 2 bimbi: i lavori di manutenzione costarono 4 milioni di euro
23 Maggio 2021 - 18:12
Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi perseguitato da una persona, l’influencer pubblica il video del confronto: ‘Mi metteva ansia’ (VIDEO)
23 Maggio 2021 - 20:52
Stresa Mottarone
Incidente funivia Stresa-Mottarone, 13 morti, gravi 2 bimbi: i lavori di manutenzione costarono 4 milioni di euro
23 Maggio 2021 - 18:12
Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi perseguitato da una persona, l’influencer pubblica il video del confronto: ‘Mi metteva ansia’ (VIDEO)
23 Maggio 2021 - 20:52

Incidente funivia Stresa – Mottarone, morto il ragazzino di 6 anni: i nomi delle vittime, donna deceduta nel giorno del compleanno

Salgono a 14 i morti dell’incidente sulla funivia Stresa-Mottarone. Non ce l’ha fatta il bambino di 6 anni che era stato trasportato all’ospedale Regina Margherita di Torino in gravissime condizioni dall’eliambulanza e rianimato dopo essere andato in arresto cardiaco. Un dramma nel dramma visto che fino all’ora del decesso, intorno alle 19:20, nessun familiare aveva chiamato in nosocomio per avere notizie dello stato di salute del piccolo con i genitori che potrebbero essere deceduti nella cabina della morte.

Il bambino era andato in arresto cardiaco dopo il trasporto in Eliambulanza

Non è l’unico bimbo morto nell’incidente di oggi 23 maggio. Tra le vittime ci sarebbe anche un bambino israeliano di due anni con i i familiari residenti a Pavia. L’altro ragazzino ricoverato al Regina Margherita è di origini italiane. Ufficializzati i nomi delle vittime: Biran Amit, nato in Israele il 2 febbraio 1991 e residente a Pavia, Peleg Tal, nato in Israele il 13 agosto 1994 e residente a Pavia, Biran Tom, nato a Pavia il 16 marzo 2019 e residente a Pavia, Cohen Konisky Barbara, nata in Israele l’ 11 febbraio del 1950, Itshak Cohen, nato in Israele nel 1938, Cohen Konisky Barbara, nata in Israele l’ 11 febbraio del 1950. Quest’ultimi i nonni del piccolo Tal di due anni .

Tra le vittime un bimbo di due anni ed una giovane di Bari che festeggiava il compleanno

Nel disastro hanno perso la vita anche Shahaisavandi Mohammadreza, nato in Iran il 25 agosto 1998, residente a Diamante (Cosenza), Cosentino Serena, nata a Belvedere Marittimo (Cosenza) il 4 maggio del 1994 e residente a Diamante (Cosenza), Malnati Silvia, nata a Varese il 7 luglio del 1994, residente a Varese. Merlo Alessandro, nato a Varese il 13 aprile del 1992, residente a Varese, Zorloni Vittorio nato a Seregno, Milano, l’8 settembre del 1966, residente a Vedano Olona (Varese),  Elisabetta Samantha Personinio Gasparro di Vedano Olona, Angelo Vito, nato a Bari il 24 aprile 1976, residente a Castel San Giovanni (Piacenza). Pistolato Roberta, nata a Bari il 23 maggio del 1981, residente a Castel San Giovanni (Piacenza).

Quest’ultima, medico, ha perso la vita nel giorno in cui festeggiava il quarantesimo compleanno insieme al marito. A un passo dal matrimonio Vittorio Zorloni ed Elisabetta Samantha Personinio insieme al loro figlio Mattia, il bambino di 6 anni morto in ospedale

Angelo Vito Gasparro e Roberta Pistolato.
Amit Biran e Tal Peleg
Vittorio Zorloni
Serena Cosentino
Silvia Malnati e Alessandro Merlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *