Le Iene, imprenditrice accusa giornalista: ‘Proposta indecente per l’articolo’, partecipò a Ultima Fermata
11 Gennaio 2023 - 6:18
Roma, Valeria Fioravanti muore a 27 anni di meningite dopo un’odissea: ‘Dicevano che esagerava’
11 Gennaio 2023 - 15:23
Le Iene, imprenditrice accusa giornalista: ‘Proposta indecente per l’articolo’, partecipò a Ultima Fermata
11 Gennaio 2023 - 6:18
Roma, Valeria Fioravanti muore a 27 anni di meningite dopo un’odissea: ‘Dicevano che esagerava’
11 Gennaio 2023 - 15:23

Boomerissima, scontro infuocato tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi: il gesto dell’attrice (VIDEO)

Alta tensione tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi nel finale di puntata di Boomerissima, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi in onda da martedì 10 gennaio su Rai 2. Il programma, caratterizzato su sfide generazionali, tra boomer e millenial si è chiuso con il monologo tra due rappresentati delle due squadre.

Tommaso Zorzi
Claudia Gerini

Zorzi: ‘Ci accusate di stare sempre al telefono ma poi fate i balletti su TikTok’, l’attrice: ‘Non lo uso, sei accusatorio’

Dopo il discorso di Max Giusti, è toccato a Zorzi, vincitore del GF Vip 5, a perorare la causa per le nuove generazioni. L’influencer si è avvicinato agli ‘avversarsi’ con l’attrice che l’ha invitato a parlare al pubblico. “Accusate sempre noi giovani di non riuscire a comunicare con noi, che non ci trovate e che siamo sempre al telefono, ma noi ci proviamo… E sapete dove vi troviamo? A fare i balletti su TikTok“.

Alessia Marcuzzi ha ammesso di farli ma Claudia Gerini ha prontamente replicato sottolineando di non avere un profilo su TikTok e di non usare filtri. “Se devi accusare no, noi non l’abbiamo fatto”. L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi ha ribattuto: “Avete iniziato la puntata dicendo che dobbiamo imparare a perdere, ora insegnatecelo voi”.

Claudia Gerini non saluta Tommaso Zorzi dopo la vittoria dei boomer

Al termine del botta e risposta è stata decretata la vittoria dei boomer con Claudia Gerini che non ha stretto la mano a Tommaso Zorzi mentre ha salutato Valentina Romani di Mare Fuori e Gianmarco Tamberi. Pare che le tensioni siano proseguite anche dietro le quinte.

I boomer vincono la prima puntata del nuovo programma di Alessia Marcuzzi
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *