Temptation Island, Davide prima bacchetta Alessia per il feeling con il tentatore poi spiazza tutti al falò di confronto
10 Luglio 2023 - 21:59
auguri Benedetto
Buon onomastico Benedetto oggi 11 luglio: immagini di auguri da inviare via social
11 Luglio 2023 - 0:04
Temptation Island, Davide prima bacchetta Alessia per il feeling con il tentatore poi spiazza tutti al falò di confronto
10 Luglio 2023 - 21:59
auguri Benedetto
Buon onomastico Benedetto oggi 11 luglio: immagini di auguri da inviare via social
11 Luglio 2023 - 0:04

Tu si que vales, scelta la sostituta di Belen Rodriguez: è una pupilla di Maria De Filippi

La nuova edizione di Tu si que vales ripartirà con una doppia novità. Alla conduzione del programma non ci sarà più Belen Rodriguez dopo nove anni mentre Teo Mammucari non sarà tra i quattro giurati per scelta personale.

Tu si que vales, Luciana Littizzetto sostituirà Teo Mammucari che ha lasciato il talent

La produzione ha già individuato i sostituti. In giuria con i riconfermati Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi ci sarà, come già annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Luciana Littizzetto che appena chiuso la sua lunga esperienza alla Rai per approdare con Fabio Fazio a Nove – Discovery con Che tempo che fa, in onda la domenica. Il sabato sera, però, l’irriverente comica sarà protagonista del talent show.

Belen Rodriguez fuori dai palinsesti Mediaset, la show girl fa chiarezza: dove la vedremo

L’altro interrogativo era legato alla sostituzione di Belen Rodriguez. Si andrà avanti soltanto con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara? Maria De Filippi ha deciso di promuovere una sua pupilla che già nella passata stagione si è seduta al banco dei presentatori.

Giulia Stabile
Giulia Stabile nel giorno del trionfo ad Amici

Giulia Stabile conduttrice al posto di Belen Rodriguez

Dopo essersi fatta le ossa ora la ballerina Giulia Stabile sarà timoniera di Tu si que vales con i due sportivi. Un’ulteriore crescita professionale per la ballerina che si sta dedicando anima e corpo al lavoro dopo la fine della relazione con il cantante Sangiovanni.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *